Ti ho appena giraro via WhatsApps un video di ieri fatto al Pasquilio con Jam2 nuova base con solo forca cambiata.
Ti ho appena giraro via WhatsApps un video di ieri fatto al Pasquilio con Jam2 nuova base con solo forca cambiata.
Nella parte bassa ha una protezione in plastica, resta esposta solo la parte anteriore del motore. Eventualmente si può riparare con un pezzo di copertone.Una domanda: sto valutando la JAM2 e ho un dubbio sul motore così esposto senza nessuna protezione. Io non sono uno che vola sopra gli ostacoli, anzi, pedalo ben attaccato a terra soprattutto in discesa, per cui ogni tanto quando affronto tratti ripidi e/o gradoni mi capita di sentire il motore che si "appoggia" sulle pietre. Sia chiaro che scendendo adagio vado proprio ad appoggiarmi, non a sbattere, però vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi
Ciao....Buongiorno a tutti,qualcuno sa dirmi la misura dei cuscinetti della serie sterzo della sam2?
Come quello dei mozzi dopo 2000 km e un anno di vita sono andati--
Sicuramente non sono in garanzia vero?
L'errore W013 è quello che compare quando si accende la bici con un piede sul pedale oppure la bici è parcheggiata ma un pedale appoggia da qualche parte e fa da leva. Il fatto che il caricatore carica una batteria e non l'altra depone a sfavore della batteria che non si carica ma se puoi ripeti le operazioni in modo da avere elementi chiari quando contatti il negoziante.Correggo il mio post: dopo aver lavato la catena l’errore w013 sembra sparito, ora ho un problema ben più grande. La bici non si ricarica più (precedentemente avrà subito tre ricariche in tutto). Quando la connetto il carica batterie lampeggia verde e si sente un clac interno allo stesso. Dopo una decina di secondi fa un secondo clac, leggermente più forte del primo, e si spegne tutto. Ovviamente il display mostra due tacche, quindi non si è spento per carica completa. Specifico di avere la seconda batteria e di averla caricata, apparentemente con successo, ieri sera in casa con lo stesso caricatore (che quindi sembrerebbe funzionare). Ho provato a premere il connettore caricatore/bici ipotizzando un falso contatto ma senza alcun esito positivo. A qualcuno è per caso capitato?
grazie
Ciao, non ho memorizzato come si comporti il led del bottone di accensione sotto carica, mi sembra che lampeggi, ricordo male? Al momento resta blu fissoL'errore W013 è quello che compare quando si accende la bici con un piede sul pedale oppure la bici è parcheggiata ma un pedale appoggia da qualche parte e fa da leva. Il fatto che il caricatore carica una batteria e non l'altra depone a sfavore della batteria che non si carica ma se puoi ripeti le operazioni in modo da avere elementi chiari quando contatti il negoziante.