Son tedeschi, precisi, vanno in ordine di numero....Ma cavolo hanno iniziato a consegnare prima le 6.7....
grazieciao losado67...monta il cambio xt e le leve slx...
Dovrebbe avere il deragliatore xt (ottimo) il pacco pignoni slx (ottimo perché più resistente) shifter slx (qui era meglio xt) ma ci accontentiamo.grazie
Bene sono più contento
Se ti interessa un po' fuori zona per te,da Record Bike a Malo provincia di Vicenza c'è l'ha in pronta consegna colore nera.CiaoIeri son andato in negozio per informarmi per la JAM2 6.8 ma mi han detto che le prime consegne sono a febbraio Hanno disponibile una 6.7 ma secondo me non vale la pena, dovrebbe costare di meno per come è montata. Qualcuno sa se ci sono in giro delle 6.8 in zona bergamo/milano/brescia? Taglia L.
Grazie in anticipo!
Anche presso ISIBIKE a Montebello VI ne aveva una in taglia L Nera...Ieri son andato in negozio per informarmi per la JAM2 6.8 ma mi han detto che le prime consegne sono a febbraio Hanno disponibile una 6.7 ma secondo me non vale la pena, dovrebbe costare di meno per come è montata. Qualcuno sa se ci sono in giro delle 6.8 in zona bergamo/milano/brescia? Taglia L.
Grazie in anticipo!
da portare in assistenza,capitato anche a me cambiato motoreSalve ragazzi... di botto pedalando s'è spento il motore e non c'è stato più verso di riaccenderlo. Sensore e contatti sembrano OKVedi l'allegato 23665
Sì, infatti ha subito smontato il motore e spedito. Spero siano veloci perché....MI MANCA!!!!da portare in assistenza,capitato anche a me cambiato motore
Se ti interessa un po' fuori zona per te,da Record Bike a Malo provincia di Vicenza c'è l'ha in pronta consegna colore nera.Ciao
4.6K In negozio. 1.75 taglia media 29 nera.
Ma cavolo hanno iniziato a consegnare prima le 6.7....
Se può interessare a qualcuno come futuro upgrade il primo approccio con la SR Suntour Durolux 36 è stato parzialmente positivo, dico parzialmente perché oggi c'era un terreno veramente infimo, fondo umido bagno a tratti con patina melmosa il tutto condito con tappeti di foglie fradicie a causa delle piogge di ieri e questa notte, si guidava sulle uova e ben poco in scioltezza, cosa mai buona per far lavorare come si deve le sospensioni e testare settings nuovi, in più ieri siamo partiti con la pressione della camera ad aria identica a quella che utilizzavo sulla Fox 36 che per come lavora questa forcella la rende un pelo troppo sostenuta.Grazie a una turbo ordinazione e montaggio del mio fidato meccanico e amico forcella arrivata e sostituita in 36 ore, domani con la fangazza a terra esco con lui per testarla e regolarla sul campo e vediamo se come da lui promesso la durolux me lo farà venire duro!
Vedi l'allegato 23896
Urca che sgarro! Speriamo si che torni in fretta!Sì, infatti ha subito smontato il motore e spedito. Spero siano veloci perché....MI MANCA!!!!
il motore è stato smontato direttamente dall'assistenza, non ti posso soddisfare. Comunque dev'esser stato molto semplice visto che l'ho portata nel pomeriggio e la sera, il motore era già stato speditoUrca che sgarro! Speriamo si che torni in fretta!
Visto che può capitare e che abbiamo la stessa identica bici (pure il colore), avresti voglia di descrivere brevemente la procedura di smontaggio motore? Ci vogliono attrezzi particolari ed è complicato? Grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?