Forse a settembre, ma per agilità e guidabilità le Shimano da 378 rimangono in catalogo per chi ha voglia di giocarema le nuove Jam motorizzate Bosch quando saranno disponibili?
hai provato il nuovo bosch?ad oggi ancora non mi fanno il preventivo, secondo me le nuove jam hanno raggiunto i vertici su tutto
LA RIMESSA in termini di peso è minima rispetto all autonomia in piu. e al nuovo motore che secondo me è superiore a shimano nel comportamento
hai provato il nuovo bosch?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao! Dalle specifiche sull'allestimento, e visto il prezzo, non mi sembra montata malissimo.Ragazzi cosa ne pensate della thron2 6.7 per un utilizzo trail/allmointain? Le geometrie mi sembrano uguali alla Jam2 attuale, quello che invece mi lascia perplesso è la forcella “gracilina” e le altre componenti un po’ base. Cosa ne pensate?
Specifiche: https://www.focusitaliagroup.it/upl...19/MOD_F20139-1_5_Schede-Tecniche-Squared.pdf
Geometrie: https://www.focusitaliagroup.it/upl...liDocumenti_2019/MOD_F20139-1_6_Geometrie.pdf
Bè, come ti dicevo, la Forcella è montata su una front, una Cube reaction hibrid, quindi una XC abbastanza nervosa sullo scassato e con escursione fa 100mm, è una forcella onesta, che fa il suo lavoro, ma ha 2 regolazioni, aperta e chiusa e la regolazione del ritorno, diciamo che è poco modulabile.Che tipo di limiti hai riscontrato?
Bene non gli fa...e nemmeno toccare sotto su un pietrone, diciamo che han privilegiato l'estetica alla funzionalità..personalmente parlando è una mancanza molto grave, soprattutto su bici fatte anche tanto per la salita.Avete notato l’assenza di un carter proteggi motore nelle nuove jam2 e thron2? Cosa ne pensate, potrebbe essere un problema nei trail con le pietre che schizzano e colpiscono il motore no?
Bene non gli fa...e nemmeno toccare sotto su un pietrone, diciamo che han privilegiato l'estetica alla funzionalità..personalmente parlando è una mancanza molto grave, soprattutto su bici fatte anche tanto per la salita.
Bè io ho detto quello che farei io provvisoriamente. Non ti obbliga nessuno a prenderla, non esiste mica solo Focus. Purtroppo la bici perfetta è difficile da trovare, qualche compromesso a volte bisogna accettarlo. Inoltre considera che lo scopo è divertirsi, val pure la pena, se non si può fare diversamente, rinunciare a qualcosina, secondo meMa posso prendere la bici superfiga e poi piazzarci un pezzo copertone sotto??? La soluzione è sicuramente funzionale ma questa cosa resta una grossa mancanza e disattenzione da parte di focus
Beh qua la mancanza e' grave , se non altro perche' pare un esercizio stilistico per far scomparire il motore visivamente piu' che altro..e realizzarne uno non e' nemmeno semplice visto che vedo tutte le altre case utilizzare feritoie di raffreddamento , visto che il Bosch ha delle grosse nervature per la dissipazione che necessitano di essere raggiunte dall' aria....quindi niente copertone usato direi..Bè io ho detto quello che farei io provvisoriamente. Non ti obbliga nessuno a prenderla, non esiste mica solo Focus. Purtroppo la bici perfetta è difficile da trovare, qualche compromesso a volte bisogna accettarlo. Inoltre considera che lo scopo è divertirsi, val pure la pena, se non si può fare diversamente, rinunciare a qualcosina, secondo me![]()