Ale 81
Ebiker celestialis
Preferisci una saldatura levigata a rischio rottura?può essere bella ma se mi metti dello stucco non ci siamo,cosa fai la porti dal carrozziere?
Io fossi in te non la prenderei se ti fai sti problemi..
Preferisci una saldatura levigata a rischio rottura?può essere bella ma se mi metti dello stucco non ci siamo,cosa fai la porti dal carrozziere?
aggiornamento, dalla casa madre dicono che ce una piastra apposita per la sam2 che monta la batteria più in alto la bateriaMagari dico una cretinata, però ci provo, non si sa mai che ti risolva il problema.
Ma la piastra di fissaggio della batteria è stata montata usando i fori giusti?
Te lo chiedo perché ha 4 fori, a memoria 2 per la Sam e 2 per Jam e Bolt, e mi sembra che quelli per la Sam posizionano appunto la batteria più in alto rispetto agli altri 2.
Prova a buttarci un occhio, non si sa mai, una svista può scappare a tutti, e le scritte che identificano la posizione sono visibili sulla piastra.
non è questione di estetica o altro ma di garanzia,se dopo 2 mesi mi si rompe lo stucco Focus cosa dice?Preferisci una saldatura levigata a rischio rottura?
Io fossi in te non la prenderei se ti fai sti problemi..
si capisco, ne succedono di tutti i colori non mi fido più di nessuno.La garanzia copre anche i difetti di verniciatura, certo, se ci sono evidenti segni di uro la cosa cambia, ma se si deteriora o sfoglia senza alcun segno che dimostri la non difettosa la cosa rientra nei termini di garanzia.
E non mi stancherò mai di ripetere che comunque è sempre e solo il venditore a rispondere della garanzia nei confronti del cliente per poi rifarsi con l'azienda produttrice.
mi sono fatto vedere la staffa per montare la seconda batteria,ci sono 4 fori 2 x la jam e 2 x la sam cambia la posizione,nel tuo caso la posizione sbagliata,mi dispiace.ciao ragazzi
bella cxxxxta hanno fatto alla focus!!!
ho comprato la sam2 6.9 top di gamma ,prima discesa e vedo schizzare olio dall'ammo posteriore da per tutto!
praticamemente il modello 6.9 monta l'ammo RockShox Super Deluxe RC3 che ha il vaso di espansione e montando la batteria aggiuntiva quando lavora l'ammo il vaso di espansione tocca la batteria piegandolo e fa uscire l'olio!
un grosso errore di progettazione! ma non le testano prima di metterle sul mercato?
in più olio che usciva anche dal tappo della forcella!!!
veramente deluso
si può montare ammo a molla ovviamente con le misure corrette,così dicono in Focus.A molla anche a me non sembra di averne mai visti sulle Focus, però l'Ohlins ad aria ci va, almeno sulla Jam, e credo sia già un bell'ammortizzare, ma chissà che prezzo
la mia batteria è stata acquistata a febbraio 2018 e non ce la staffa a 4 fori ,ma solo 2 fori, prima avevo la jam2 e andava benissimo, comunque la focus doveva segnalare il cambio staffa! adesso è stato tutto spedito compresa batteria alla focus a Verona per verificare il problema e sostituzione della bici.Magari dico una cretinata, però ci provo, non si sa mai che ti risolva il problema.
Ma la piastra di fissaggio della batteria è stata montata usando i fori giusti?
Te lo chiedo perché ha 4 fori, a memoria 2 per la Sam e 2 per Jam e Bolt, e mi sembra che quelli per la Sam posizionano appunto la batteria più in alto rispetto agli altri 2.
Prova a buttarci un occhio, non si sa mai, una svista può scappare a tutti, e le scritte che identificano la posizione sono visibili sulla piastra.
sul manuale non ce scritto da nessuna parte che bisogna usare la staffa a 4 fori invece di quella vecchia a 2 fori nella serie 6.x, per me è un loro errore ,neanche il mio sivende ne era a conoscenza.Diciamo che se facessero tutto gratuitamente ti fanno un bel favore allora, perché se la batteria era stata acquistata per un modello differente di bici e prima che venisse commercializzata la bici attuale in teoria sarebbe stata tua responsabilità accertati che quello che avevi era compatibile col nuovo modello, perché il kit che commercializzano almeno dall'uscita della serie 6.x è studiato apposta per essere compatibile con entrambi i modelli di bici.
Comunque se dovesse passare tutto in garanzia ancora meglio.
Perfetto! Grazie milleLe batterie non lavorano in contemporanea, quando colleghi il cavo della esterna quella interna viene esclusa, di conseguenza le autonomie che visualizzi fanno riferimento alla sola batteria in uso.
I led dopo un po' si spengono, inutile consumare corrente e i led stessi dato che già il display ti dice lo stato di carica, quei led servono solo a verificare la carica a bici spenta o batteria staccata e in fase di ricarica.
Le batterie non lavorano in contemporanea, quando colleghi il cavo della esterna quella interna viene esclusa, di conseguenza le autonomie che visualizzi fanno riferimento alla sola batteria in uso.
I led dopo un po' si spengono, inutile consumare corrente e i led stessi dato che già il display ti dice lo stato di carica, quei led servono solo a verificare la carica a bici spenta o batteria staccata e in fase di ricarica.
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