Offset 51? Secondo me montavano qualsiasi cosa, soprattutto nel periodo in cui l'hai presa.Ciao, sì in passato abbiamo interagito anche "di la"...
Sono passato all' e-bike da circa un anno e mezzo...e non me ne pento....unica cosa se avessi aspettato ancora magari avrei trovato offerte migliori visti i prezzi che girano ora rispetto allo scorso anno...ma tant'è
Per quanto riguarda la forcella, come mi era stato suggerito, ho controllato col seriale e dava offset 51... quindi sono andato "a colpo sicuro"
Per i prezzi vado a memoria visto che non li ho sotto:
Forcella 350 €
Freni 215 €
Coppia di dischi 44 €
Troppo? Poco? Giusto? Non so ma a me l'upgrade va bene così
Ciao
In realtà mi interessava il discorso freni, ad un socio hanno chiesto 320 per gli XT 4p, 215 per gli SLX mi pare in linea. Io monto gli MT420, ma col mio dolce peso e le discese lunghe, vanno in crisi parecchio...cambiati anche io i dischi (RT64, appunto) ho messo delle semimetalliche prese su amazon... bene ma non benissimo. Farò un test investendo 35€ di Galfer viola, se non noto miglioramenti, inizierò a guardare il porcellino con la bava alla bocca...
Per quanto riguarda il passaggio, beh... dopo la cosina che piace al 98% della popolazione maschile