Treppy
Ebiker grandiosus
Qualcuno saprebbe dirmi se la b-rush carbon ha un carro progressivo o lineare?
A prima svista a me sembra lineare, ma non sono affatto esperto.
A prima svista a me sembra lineare, ma non sono affatto esperto.
La differenza sul prezzo reale che ti fa il negozio?Stavo seguendo la discussione perchè avevo una atala b cross con motore oli, ora vorrei passare ad una O-Rush C6.2 perchè entusiasta del motore. La b-rush c6.2 costa di listino 1200 € in più, secondo voi sono giustificati dal motore e batteria da 750 ?
Spulciando su internet la b-rush alcuni la danno sotto i 4500€, la o-rush invece a circa 3900€, ecco che il gap dimezza!Dobbiamo parlarne.. intanto la b-rush è disponibile in negozio invece la o-rush sarebbe da ordinare, quindi si informa sui tempi di attesa così poi vediamo un'pò tutto.
Mica vero... siam lì coi prezzi... Funzionare funziona e per il momento pazienza! Forse il pacco pignoni è anche più leggero del blocco di cemento deore.ok che molte case oramai scrivono che il modello potrebbe differire in alcuni componenti,da quello in catalogo ma per quanto basici ,un deore costa almeno il doppio di un LTWOO....e mica ti fanno lo sconto
almeno nel mio caso ,ci ho guadagnato con i cerchi(radial X30 al posto degli slx)
Dal mio negoziante la b-rush 6.2 non era più disponibile, la o-rush 6.2 non arriva.. almeno ha chiesto ma non sanno quando disponibile quel modello. Quindi mi son preso la b-rush 7.1 con motore bosch e batteria da 625.
Per expo, secondo me per quello che costa è un buon prodotto. Difficile trovare prezzi più bassi per emtb con telaio in carbonio. Quello che non mi piacciono di questo modello ( c4.2) sono i freni a due pistoncini. Però si possono sempre sostituire.