Treppy
Ebiker grandiosus
Qualcuno saprebbe dirmi se la b-rush carbon ha un carro progressivo o lineare?
A prima svista a me sembra lineare, ma non sono affatto esperto.
A prima svista a me sembra lineare, ma non sono affatto esperto.
La differenza sul prezzo reale che ti fa il negozio?Stavo seguendo la discussione perchè avevo una atala b cross con motore oli, ora vorrei passare ad una O-Rush C6.2 perchè entusiasta del motore. La b-rush c6.2 costa di listino 1200 € in più, secondo voi sono giustificati dal motore e batteria da 750 ?
Spulciando su internet la b-rush alcuni la danno sotto i 4500€, la o-rush invece a circa 3900€, ecco che il gap dimezza!Dobbiamo parlarne.. intanto la b-rush è disponibile in negozio invece la o-rush sarebbe da ordinare, quindi si informa sui tempi di attesa così poi vediamo un'pò tutto.
Mica vero... siam lì coi prezzi... Funzionare funziona e per il momento pazienza! Forse il pacco pignoni è anche più leggero del blocco di cemento deore.ok che molte case oramai scrivono che il modello potrebbe differire in alcuni componenti,da quello in catalogo ma per quanto basici ,un deore costa almeno il doppio di un LTWOO....e mica ti fanno lo sconto
almeno nel mio caso ,ci ho guadagnato con i cerchi(radial X30 al posto degli slx)
Dal mio negoziante la b-rush 6.2 non era più disponibile, la o-rush 6.2 non arriva.. almeno ha chiesto ma non sanno quando disponibile quel modello. Quindi mi son preso la b-rush 7.1 con motore bosch e batteria da 625.
Per expo, secondo me per quello che costa è un buon prodotto. Difficile trovare prezzi più bassi per emtb con telaio in carbonio. Quello che non mi piacciono di questo modello ( c4.2) sono i freni a due pistoncini. Però si possono sempre sostituire.
Mah, non sono tanti i freni a 2 pistoncini il problema, sono quel modello a 2 pistoncini. Fossero degli XT o degli SLX, ma gli MT200 vanno bene per chi pesa davvero poco o comunque non fa discese lunghe e impegnative. Montarle su una bici che potenzialmente può permetterti di fare percorsi enduro "leggeri" è quantomeno anacronistico. Detto questo, la C4.2 motorizzata OLI è una bici che ha un costo relativamente basso (per i listini attuali) e può essere upgradata un po' alla volta, portandola al livello degli allestimenti più blasonati. Sicuramente i freni sono il primo componente che cambierei, poi copertoni, forcella...Dal mio negoziante la b-rush 6.2 non era più disponibile, la o-rush 6.2 non arriva.. almeno ha chiesto ma non sanno quando disponibile quel modello. Quindi mi son preso la b-rush 7.1 con motore bosch e batteria da 625.
Per expo, secondo me per quello che costa è un buon prodotto. Difficile trovare prezzi più bassi per emtb con telaio in carbonio. Quello che non mi piacciono di questo modello ( c4.2) sono i freni a due pistoncini. Però si possono sempre sostituire.
buonasera a tutti....come scritto qualche pagina fa (l'anno scorso) ho una B-Rush C4.2 con una Recon Soloair 150 mm di default
il suo lavoro lo fa ma stavo pensando di fare un upgrade....qualcuno saprebbe per caso dirmi l'offset di questa forcella? 44 o 51 mm? così saprei cosa cercare di preciso
ho una B-Rush C4.2 con una Recon Soloair 150 mm di default il suo lavoro lo fa ma stavo pensando di fare un upgrade....qualcuno saprebbe per caso dirmi l'offset di questa forcella? 44 o 51 mm? così saprei cosa cercare di preciso
grazie a entrambiSe ho ben capito è una RockShox, prendi il seriale dietro la testa della forcella e vai QUI
Io ho comprato da 51, l'ho trovato tramite la tabella delle geometrie della bici, che ora però non la riesco a trovare.
ciao . ab.: ci siamo incrociati in qualche discussione nel "forum marrone". Quindi sei passato anche tu al lato oscuro!passato anche io alla Yari 150 mm....oggi ho fatto il primo giretto
posto che:
1- la Recon per le mie capacità e il mio uso era più che sufficiente, l'ho cambiata per sfizio
2- la Yari va ancora settata e regolata a dovere
direi che è tutt'altra cosa: gli steli da 35 danno una maggiore sensazione (e sicuramente non è solo una sensazione) di solidità e rigidità, la forcella "mangia" le sconnessioni e gli ostacoli molto ma molto meglio
certamente i prodotti top di gamma che costano il triplo (e anche di più) sono un altro mondo ma io la Yari l'approvo al 100%!
oltretutto ho cambiato i freni con gli SLX (ho avuto e ho ancora dei set di SLX sulle MTB muscolari che ho in garage e mi sono sempre trovato benone, quindi ho fatto una scelta consapevole) 4 pistoncini e dischi RT-64 203 mm....approvati anche loro