Ciao potrebbe essere del 2016 o del 2017 , cerca in rete i cataloghi atala di quegli anni e vedrai che la trovi!
Ciao, io ho una e-bike Atala e come ditta il gruppo Atala-Whistle tanto malaccio non è, direi che questo modello è antecedente al 2018, poi bisogna vedere quanto è il "buon prezzo"; comunque provala, controlla che oltre una certa velocità la bici vada dritta in rettilineo senza tenere il manubrio con le mani (i soliti controlli che si facevano una volta con le moto usate...) e fai girare i pedali all'indietro: non devi sentire rumori strani e il movimento deve avvenire senza impuntamenti o punti di attrito. In bocca al lupo!!Ciao a tutti, avrei trovato a buon prezzo una Whistle B-Rush, di cui ho difficoltà a capire l'anno. Provata e mi pare vada bene, Bosch CX, componentistica decente e me la darebbe tagliandata e messa un po' a posto. 1240 Km. Che mi dite?
perchè se la paghi 1400 hai risparmiato 100perchè 1400? Due negozianti l'hanno valiutata intiorni ai 1800 euro...
scusa la battuta, francamente non saprei dirti un prezzo equo.Io ho la b cross i am 80 500, front presa a febbraio ed ho speso 1570, quella che hai visto è una full che credo che nuova valga sui 3000,con 1000 km la batteria avrà fatto 10/15 ricariche..e se mai dovessi sostituirla con € 500 la cambi.Beh certo, se la pagassi 1300 ne risparmierei 200... Ma non sono uno che si mette a far storie per 100 euro... La cifra è corretta, gli darò quelli che chide.
come và il telescopico? mi interesserebbe,renda la sella migliore ammortizzando?ok grazie! La batteria mi pare regga bene.... per adesso la tengo. Di certo primo acquisto pedali e sella. Peraltro aveva montato anche un telescopico che nuovo costa 195 euro...
Beh no usata con 500 km sta chiedendo 3900€ forse scende un po’Per quella cifra prenderei una cube stereo hibrid ..a mio avviso superiore pari prezzo
Io vorrei capire da chi magari ha provato questi telai se la M può veramente andare bene fino a 185 cm cioè se è un telaio bello capiente o meno.Ok.. però mi chiederei perché la vende. 500 km sono veramente pochi, le.ricariche pure..ma il prezzo è quasi la metà..valuta bene e buon acquisto