Mi è arrivato il portabici, peraltro lo fanno a pochi km da casa, a saperlo andavo in fabbrica. Voi come lo montereste? Con la bici nel senso di marcia o al contrario?
O cosa ti cambia ? Io quando Ne caricavo tre le giravo una in un senso e due nell’altro per non incrociare i manubri.Mi è arrivato il portabici, peraltro lo fanno a pochi km da casa, a saperlo andavo in fabbrica. Voi come lo montereste? Con la bici nel senso di marcia o al contrario?
Ps: la ruota anteriore come la sistemi?Mi è arrivato il portabici, peraltro lo fanno a pochi km da casa, a saperlo andavo in fabbrica. Voi come lo montereste? Con la bici nel senso di marcia o al contrario?
Penso di prendere una borsa e poi cerco di legarla saldamente alla bici.Ps: la ruota anteriore come la sistemi?
Io ho preso quelle dell’’Ikea trasparenti con la zip, pensavo di prendere un porta ruota da tettotipo il Thule ma volevo trovare un’alternativa più economica.Penso di prendere una borsa e poi cerco di legarla saldamente alla bici.
Io ho preso quelle dell’’Ikea trasparenti con la zip, pensavo di prendere un porta ruota da tettotipo il Thule ma volevo trovare un’alternativa più economica.
Se vado da solo la metto nel portabagagli ma se dovessi andare in vacanza con la famiglia vorrei preservare dello spazio nel baule posteriore.
Forse eccessivo…quando la sacca l’hai legata alla bici ,dove vuoi che vada?![]()
Supporto a ventosa Rockbros con pompa per portabici da tetto per auto, ventosa per vuoto per pneumatici per biciclette da strada di montagna MTB - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Con questo la leghi a fianco della bici e poi con una fascetta leghi la ruota alla bici, magari ruota su ruota
Idem!pensavo di prendere un porta ruota da tettotipo il Thule ma volevo trovare un’alternativa più economica.
Se vado da solo la metto nel portabagagli ma se dovessi andare in vacanza con la famiglia vorrei preservare dello spazio nel baule posteriore.
Assolutamente no! Finché si parla di fango, sabbia, polvere con una scannata vanno via. I moscerini sono molto più difficili da togliereMa pensate seriamente ai moscerini o mi prendete per il culo?..![]()
Non so, io ne ho 2, quindi uno lo utilizzo tranquillamente cosìForse eccessivo…quando la sacca l’hai legata alla bici ,dove vuoi che vada?
Magari un pezzetto di tappetino magnetico nel punto dove poggia sul tetto dell’auto ,
per evitare che si graffi con i microspostamenti che può fare durante il viaggio..
ok..se ce li lasci attaccati tre gg..ma se appena arrivi gli dai una passata col vetril, vanno via veloci.lAssolutamente no! Finché si parla di fango, sabbia, polvere con una scannata vanno via. I moscerini sono molto più difficili da togliere![]()
Volan via?ok..se ce li lasci attaccati tre gg..ma se appena arrivi gli dai una passata col vetril, vanno via veloci.l
Se riuscissi non la farei nemmeno toccare sul tetto.quando la sacca l’hai legata alla bici ,dove vuoi che vada?
Magari un pezzetto di tappetino magnetico nel punto dove poggia sul tetto dell’auto ,
per evitare che si graffi con i microspostamenti che può fare durante il viaggio..
si, si! si Rianimano!!!Volan via?![]()
![]()
![]()
.Brakky
per andare a fare poi enduro in giro, magari nel fango ahahahaMa pensate seriamente ai moscerini o mi prendete per il culo?..![]()
io sul tetto la sacca non la userei, farebbe troppo effetto vela, legherei o fisserei la ruota da sola alla bici o col portaruota dedicato.Forse eccessivo…quando la sacca l’hai legata alla bici ,dove vuoi che vada?
Ripeto, il fango non è un problema, i moschini mi stanno sulle palle dai tempi del Garelli!per andare a fare poi enduro in giro, magari nel fango ahahaha