Andrea#77
Ebiker normalus
Anche io ne pensavo di fare quelle in liguria, appena escono le tracce mi porto l'amico navigatore
e andro' a provare, cosi mi rendo un po conto di come funziona.
Per curiosita, perché sul sito come data c'è sia sabato che domenica? in poche parole posoo presentarmi direttamente la domenica mattina?
Il sabato c'e' il briefing e si aprono le iscrizioni che puoi fare anche la domenica , obbligatorio l' iscrizione online tramite fattore K fino al giovedi prima per tutti i tesserati fci..altrimenti nisba gara!Per curiosita, perché sul sito come data c'è sia sabato che domenica? in poche parole posoo presentarmi direttamente la domenica mattina?
Non fare mai questa domanda! Il comitato anti brose e sempre all erta (MA TU NON DAR RETTA!,,)In concomitanza c'è anche la prima di regionale lombardo , mi state facendo venire dei dubbi .....
Dimenticavo , ho anche io una ciofeca di Levo , ma è davvero così svantaggiata ?
Ma dove?? Non nell' E-enduro..Io ho visto che ci sono due categorie: originali e tuned . Le originali devono avere batterie di serie e blocco motore.....le tuned o custom sono aperte ad ogni modifica. I due giorni sono per poter fare le ricognizioni di percorso il Sabato e gara la domenica, e credo che ci sia qualche vincolo tipo solo senza batteria o con muscolare non ricordo. A me piace poco la formula Enduro, hai il tempo fisso e sei penalizzato sia se fai più che se fai meno. Preferisco le gare tipo XC, vince chi fa il tempo minore
Quella di specializedMa dove?? Non nell' E-enduro..![]()
Mah mi pare che tu abbia letto un altro regolamento...non c' e' niente di corrispondente alla realta'...leggi bene:Quella di specialized
Forse hai ragione posso aver fatto confusione con qualche altro circuito per le Tuned, ma non per la trascrizione dei tempi....quello è come tutte le gare di enduro che devi rispettare i tempi di partenza e arrivo altrimenti penalitàMa dove?? Non nell' E-enduro..
Ma te le sei inventate queste regole??![]()
Si e' cosi' ..pero' sul tempo di arrivo non e' che ti devi nascondere nel bosco se arrivi su prima eh..Forse hai ragione posso aver fatto confusione con qualche altro circuito per le Tuned, ma non per la trascrizione dei tempi....quello è come tutte le gare di enduro che devi rispettare i tempi di partenza e arrivo altrimenti penalità
Vai in una salita tosta insieme ad altre bici con più o meno ciclisti con la stessa gamba, poi lo capisci da te [emoji74]
Hai preso il motore giusto per il confronto...Provato con haibike motorizzata yamaha e saliamo esattamente uguali(anzi lui e' uno più allenato di me visto che si fa oltre 10.000km/annui), per il consumo batteria andando tranquilli consumiamo circa uguale, usando turbo invece non ho mai provato(di solito mi piace pedalare di mio).
Hai preso il motore giusto per il confronto...![]()
quindi, ricapitolando, se ho capito bene:
- solo e-mtb non modificate
- si cronometrano solo le discese
- in salita basta arrivare entro un tempo limite, che suppongo sarà minore rispetto alle mtb normali
- classifica comune per tutti, marziani e dopolavoristi domenicali
- una sola batteria da dover gestire con buon senso
se è così anche a me pare che l'unico vantaggio sia nell'arrivare in cima riposati. i 25 km/h potrebbero essere limitanti per i rilanci.
e la classifica comune ammaza le velleità di molti