Concordo, e ti rispondi pensando che ci sono degli incapaci di fare e pure di copiare (da chiunque e da qualsiasi oggetto che richieda aggiornanti) che ci lavorano giorno e notte probabilmente. Molti ragazzini di 12 anni sviluppano app e prodotti decisamente meglio di questi di Bosch e guai a dirglielo...non capisco come un'operazione da considerare critica viene avviata automaticamente
CONSUMO: non è comunque da sottovalutare che il passaggio del firmware tramite BT da smartphone a Kiox necessita di consumo batteria sia dello smartphone che potrebbe interrompersi a trasferimento parziale sia del Kiox e quindi della batteria della MTB.
INTERRUZIONI: queste operazioni devono normalmente essere condotte in modo controllato per evitare interruzioni involontarie e quindi introdurre situazioni non conosciute e possibili errori, esempio se entro in rifugio e mi allontano dalla bike e si perde la connessione BT tra cel e Kiox ? tanto per dirne una
On DEMAND: farla On demand ì, cioè su richiesta dell'utilizzatore è meglio perchè posso comandarla quando la bici è ferma in garage e non alla mattina alle 6 mentre inizio un giro epico che mi porterà a spasso fino alle 20. perchè devo aggiungere anche lo stress di dover controllare un imprevisto come questo ?
boh
Ho già capito che andrò in giro con Bluetooth staccato per non rischiare un aggiornamento mentre sono in giro ed in salita...
Ultima modifica: