Ok dai..bon ci siamo capiti.Ok, ognuno si riferiva a qualcosa d'altro, io mi riferivo a quello postato da me.
Ciao!
Mi fa piacere... bene.Ieri ho ri-scritto all'assistenza bosch, segnalando la mancara visualizzazione dell'escursione, e dei problemi ddi battery drain. MI hanno risposto dicendo che hanno girato tutto al dipartimento incaricato....
gli hai scritto tramite il form sul loro sito?Mi fa piacere... bene.
A me non rispondono mai.![]()
Yes.gli hai scritto tramite il form sul loro sito?
Buongiorno a tutti, anch'io ho il problema che non mi registra il percorso dall'ultimo aggiornamento ( dall' 1.2..... al 2.0...) . Tiene in memoria il numero dei km percorsi, della potenza erogata, della frequenza delle pedalate, etc, ma non la traccia del percorso che prima faceva. Speriamo in una risoluzione. Per ora scriviamo le lamentele. saluti . Il SW attuale per iPhone è per caso il iOS 2.3.0 ? perchè allora il mio non mi segnala di dover eseguire l'aggiornamento che è fermo al 2.0.0.0gli ho appena scritto quanto segue: "Focus 2020 con nuovo performance CX e Kiox. Firmware sul kiox aggiornato al 2.0.0.0 ed ultima versione della app. Stesso percorso effettuato ogni giorno con perfetta copertura cellulare e GPS. Alcuni giorni mi registra la traccia , altri no, senza alcun apparente motivo. Anche nei giorni in cui la traccia GPS viene registrata, non si vede il parametro che voi avete tradotto in italiano come "ascensione" ovvero la salita....MI sembra un prodotto vergognosamente pieno di bugs. Sembra la versione BETA di una sottomarca Cinese. Vergognoso direi."
Vero, una vitina lo affranca come era per il purion, ma preferisco toglierlo quando mi fermo e tenermelo in tascaSi c' e' una vitina che si mette da sotto il supporto che lo blocca in sede, non servono cavetti.
Anche io l'ho attivata la settimana scorsa, ma ho Android.Ieri sono finalmente riuscito ad installare la funzione Lock con iPhone. Non so dire che aggiornamento abbiano fatto ma ora funziona![]()
tra l'altro con iPhone non ho notato tutto questo consumo di batteria che avete sottolineato voi utenti Android. Misteri del os!Anche io l'ho attivata la settimana scorsa, ma ho Android.
Beh, qualcosina in più è doveroso spiegare a noi poveri mortali. La funzione ‘lock’ ( anch’io ho un iphone ) dovrebbe essere a pagamento? La si scarica come una App qualsiasi? nel caso affermativo, come si chiama la App? Cosa hai fatto, al di là del successo finale, per installare la funzione......scusami, forse troppe domande....al tuo buon cuore , con calma. Grazie. Ah, questa mattina mi ha fatto il tracciato GPS del mio giro......ieri no, ma oggi c’era il sole e magari influisce eh ehIeri sono finalmente riuscito ad installare la funzione Lock con iPhone. Non so dire che aggiornamento abbiano fatto ma ora funziona![]()
Ragazzi bisogna fare caso alla schermata "principale"... se il valore della carica della batteria cellulare non è visibile, il dato Gps non viene registrato.Beh, qualcosina in più è doveroso spiegare a noi poveri mortali. La funzione ‘lock’ ( anch’io ho un iphone ) dovrebbe essere a pagamento? La si scarica come una App qualsiasi? nel caso affermativo, come si chiama la App? Cosa hai fatto, al di là del successo finale, per installare la funzione......scusami, forse troppe domande....al tuo buon cuore , con calma. Grazie. Ah, questa mattina mi ha fatto il tracciato GPS del mio giro......ieri no, ma oggi c’era il sole e magari influisce eh eh
se non ricordo male devi tenere premuto per 5 sec il tasto luci per mettere in "ascolto" il kiox...Scusate la domanda, ma di preciso come si associa un sensore cardio al kiox? Ho provato dal menù bluetooth ma non mi trova ne il fenix3 ne la fascia cardio della garmin.
In alternativa è possibile inviare i dati del kiox al garmin (quanto meno cadenza e watt) che sarebbe anche meglio?
Cosi facendo l'ho associato al telefono, ma non riesco con la fascia cardio, quanto tempo bisogna aspettare perchè la veda?se non ricordo male devi tenere premuto per 5 sec il tasto luci per mettere in "ascolto" il kiox...
Hai provato sd indossarla? Non so é stato un caso, ma io ho fatto così...Cosi facendo l'ho associato al telefono, ma non riesco con la fascia cardio, quanto tempo bisogna aspettare perchè la veda?
Grazie.
Si certo altrimenti non si attiva!!Hai provato sd indossarla? Non so é stato un caso, ma io ho fatto così...
Si... molti si limitano a toccare con le dita i due contatti e fare l'associazione.Si certo altrimenti non si attiva!!
Allora, in ordine, abbiamo:Beh, qualcosina in più è doveroso spiegare a noi poveri mortali. La funzione ‘lock’ ( anch’io ho un iphone ) dovrebbe essere a pagamento? La si scarica come una App qualsiasi? nel caso affermativo, come si chiama la App? Cosa hai fatto, al di là del successo finale, per installare la funzione......scusami, forse troppe domande....al tuo buon cuore , con calma. Grazie. Ah, questa mattina mi ha fatto il tracciato GPS del mio giro......ieri no, ma oggi c’era il sole e magari influisce eh eh