E' marchiato Acid ed e' lo stesso CubeComunque quello postato sopra è di Orbea, che immagino sia simile a quelli di Cube...
![Cube_ACID_Bosch_KIOX_Halterung_black[1920x1920].jpg](https://images.internetstores.de/products//885054/02/f812e8/Cube_ACID_Bosch_KIOX_Halterung_black[1920x1920].jpg?forceSize=false&forceAspectRatio=true&useTrim=true)
E' marchiato Acid ed e' lo stesso CubeComunque quello postato sopra è di Orbea, che immagino sia simile a quelli di Cube...
sarà pure più protetto, ma se vedi il kiox non vedi la strada....
qualsiasi cosa... dall'ora, alla batteria, alla modalità di assistenza, ai km fatti....Ma mentre sei in fuoristrada impegnato nella guida, cosa devi guardare sul Kiox?
qualsiasi cosa... dall'ora, alla batteria, alla modalità di assistenza, ai km fatti....
vabbè su un'uscita di 4/5 ore, penso ci sia anche il momento in cui si riesca a buttare un'occhio al kiox dai!!!Se senti la necessità di consultare queste informazioni, non sei impegnato nella guida!![]()
vabbè su un'uscita di 4/5 ore, penso ci sia anche il momento in cui si riesca a buttare un'occhio al kiox dai!!!![]()
collegalo alla bike, e aggiorna tramite app!Ciao a tutti e finalmente un forum su display kiox...
Sapete indicarmi come aggiornate il software dalla versione 1.0.0.0 alla 2.0.0.0? Ho provato dalla app o direttamente dal display ma non trovo nulla...grz a tutti
collegalo alla bike, e aggiorna tramite app!
purtroppo sull'app, una volta aggiornato il kiox, scompare il link...Fatto il collegamento ma non si aggiorna nulla.... Non trovo neanche il comando di aggiornamento sull'app...mi sai indicare il percorso? Grz 1000
purtroppo sull'app, una volta aggiornato il kiox, scompare il link...
collega il kiox alla bike, e dal menu, impostazioni->aggiornamento
Speriamo li mettano al più presto...Ciao sbellisario, al momento i dati di dislivello non sono disponibili. Te lo so dire con certezza perchè ho scritto una mail Bosch e mi hanno dato questa risposta.
Anche io... stessa cosa.io noto anche un consumo anomalo di batteria dello smartphone collegato al kiox!
gli ho riscritto...
speriamo si diano una mossa...![]()
Contatti
Per eBiker, rivenditori, produttori o giornalisti: qui sono presenti i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail del team di assistenza eBike Bosch, siamo a vostra disposizione!www.bosch-ebike.com
Se puoi scrivigli anche tu... Più siamo meglio è...Anche io... stessa cosa.
Consumo spropositato della batteria del cell e dati sulla salita e discesa assenti.
A quale indirizzo hai scritto?Se puoi scrivigli anche tu... Più siamo meglio è...