Ciclocomputer KIOX domanda

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Comunque quello postato sopra è di Orbea, che immagino sia simile a quelli di Cube...
E' marchiato Acid ed e' lo stesso Cube
Cube_ACID_Bosch_KIOX_Halterung_black[1920x1920].jpg

• Like
Reactions: sbellisario

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
vabbè su un'uscita di 4/5 ore, penso ci sia anche il momento in cui si riesca a buttare un'occhio al kiox dai!!! :)

Certamente, quando non sei impegnato nella guida puoi consultare tutte informazioni che desideri, avere il Kiox sul manubrio o sul tubo orizzontale fa ben poca differenza. Però averlo sull'orizzontale è decisamente più protetto.

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
49
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Visto che si parla di Kiox, voi come vi siete organizzati per la rilevazione dei battiti?
Ho un amazfit gtr, ma volevo provare una fascia cardio Polar (da collegare al kiox o allo smartphone).
Voi cosa usate? fascia cardio, smartwatch, ecc

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
805
609
93
61
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
:blush: :blush: mi aggrego a Sbellisario.. anzi ..io son che curiosone... tra kiox e garmin (e il paesaggio naturale magnifico dei monti...) prima o poi andrò a sbattere duramente...poi aggiungete che son vecchio e ce vedo poco...quindi lenti...:D ....però è divertente in alcuni momenti perdersi fra le varie info...altitudine, dislivello, gradi, pendenze, batteria, kilowat....se va avanti così ci metto un tablet al posto del kiok/garmin!!:joy:

per i battiti ho la fascia garmin che mi riporta la frequenza in ogni pagina aperta del garmin edge... però io ho un problemino cardio, quindi per me è fondamentale tenere sott'occhio i battiti...anzi ho anche impostato il vocale e ogni tot minuti mi dice la frequenza......du palle!!
brutto diventar vecchi.......:worried:

• Haha
Reactions: sbellisario

Maubest

Ebiker ex novello
25 Ottobre 2019
16
0
1
Roma
Visita Sito
Bici
Focus jam2
Ciao a tutti e finalmente un forum su display kiox...
Sapete indicarmi come aggiornate il software dalla versione 1.0.0.0 alla 2.0.0.0? Ho provato dalla app o direttamente dal display ma non trovo nulla...grz a tutti

Maubest

Ebiker ex novello
25 Ottobre 2019
16
0
1
Roma
Visita Sito
Bici
Focus jam2
purtroppo sull'app, una volta aggiornato il kiox, scompare il link...
collega il kiox alla bike, e dal menu, impostazioni->aggiornamento

Ho riavviato l'app, attivato geolocalizzazione, disattivato WiFi e attivata connessione dati smartphone e l'aggiornamento è partito automaticamente ed andato a buon fine!! Per la drive unit invece si può fare solo tramite negoziante? Grz ciao

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
49
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
io noto anche un consumo anomalo di batteria dello smartphone collegato al kiox!
gli ho riscritto...
speriamo si diano una mossa...

Climber Snail

Ebiker espertibus
29 Ottobre 2018
596
226
43
47
Bologna
Visita Sito
Bici
Moterra 1
io noto anche un consumo anomalo di batteria dello smartphone collegato al kiox!
gli ho riscritto...
speriamo si diano una mossa...
Anche io... stessa cosa.
Consumo spropositato della batteria del cell e dati sulla salita e discesa assenti.

Il_bezzo

Ebiker normalus
7 Ottobre 2019
74
38
18
piombino
Visita Sito
Bici
cannondale habit neo 3
Tanto per fare una risata, io da quando ho installato il kiox sulla bike il cellulare da caricarlo 1 volta ogni 2 giorni sono passato a 2 ricariche al giorno...ci sarà qualcosa che non va' nell'app??!!