Per come la vedo io ste ebici hanno assetti troppo rilassati....Proprio parlando di cadute ho notato anche io che la ebike mi porta a delle cadute banali a bassissima velocità, tutte chiusure di sterzo, sarà il peso della bici?
Dillo che lo hai fatto apposta ..... non sopportavi l'idea di rovinare la bici e ti ci sei buttato sotto !!! hahahahahahaha fatto anche io hahahahahahaAhahah [emoji38] dilettanti....... cappottato da fermo....... un mese con due polsi bloccati, il computerino spezzato, occhiali rotti, ma per fortuna la bici ha trovato me come cuscino e nn si è fatta nulla...... piccola lei....[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Comunque se il probblema è che scappa sui fianchi l'avantreno è il manubrio troppo alto in genere, provate a togliere gli spessori da sotto... spesso pochi cm ti cambiano la vita.
A vederla così (ma considera che non sono sicuramente un maestro) ti si chiude su se stesso mi sembra.... quello potrebbe essere dovuto alla diversa distribuzione dei pesi e dovrebbe andare a posto con l'abitudine (caricare di meno l'avantreno)Mi son spiegato male, non scappa davanti, quando arrivo in un tornante stretto e lento dove per girare devo rallentare moltissimo e son costretto a girare molto il manubrio, quando mi alzo sui pedali per rilanciare l'uscita di curva, lo sterzo mi prende sotto, non so come spiegare, mi trovo sbilanciato sul manubrio e cado in avanti.
approfitto del topic per domandare : quali migliori pedali flat ? considerato ormai quelli della mia sduro sono da sostituire per raggiunti limiti di ..............decenza (scala in resina stanno letteralmente andando a pezzi )
quando sei sganciato, solitamente nei passaggi più impegnativi, tieni i piedi un pò spostati perchè non si riaggancino?ciao ragazzi
ho sempre usato spd e proseguo con questi avendo provato i flat che non mi piacciono sullo sconnesso pedalato e nei salti dove mi voglio sentire la bici attaccata
uso shimano 647 che trovo ottimi anche nei tratti discesistici stretti dove mi muovo sganciato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?