Potrebbe essere questo? https://decathlon.gp/products/patte-de-derailleur-stilus?variant=46309370298538Qualcuno ha idea che che forcellino sia questo?
Vedi l'allegato 78201
Non ho a disposizione misure né altro, solo questa foto...
Già, ma che cacchio di forcellino è?
È il forcellino per le Decathlon Stilus AMGià, ma che cacchio di forcellino è?
Facendo una ricerca per immagini ne ho trovati molti altri, ma non trovo da nessuna parte una descrizione o qualcosa che lo identifichi per poterlo cercare per nome.
Si ok, ma vedo che è anche il forcellino di una certa "kansas", "corratec" o "BiXS", non è un prodotto specifico per una singola bici in particolare.È il forcellino per le Decathlon Stilus AM
Scusa ma non ho capito, se tu cerchi quel forcellino di cui hai postato la foto lo trovi facilmente da Decathlon, a prescindere su che modelli venga montato.Si ok, ma vedo che è anche il forcellino di una certa "kansas", "corratec" o "BiXS", non è un prodotto specifico per una singola bici in particolare.
Possibile che un debba ridursi a cercare "forcellino stilus, "forcellino kansas" ecc, con l'ovvia conseguenza di fare una ricerca penosamente limitata?
Non c'è una nomenclatura, uno standard... qualcosa per identificare sti cavolo di forcellini maledetti?
A me ne serve uno con passo 1,75, col cavolo che lo trovo cercando "focellino %nomebici%"
Quello della stilus che vende decathlon ha un passo da 1.5mm, a me serve da 1.75. Se cerco "forcellino stilus" troverò sempre e solo quello da 1.5.Scusa ma non ho capito, se tu cerchi quel forcellino di cui hai postato la foto lo trovi facilmente da Decathlon, a prescindere su che modelli venga montato.
Butto un occhio grazie. Mi sa che mi conviene partire dalla ricerca base "come identificare i forcellini"... magari in inglese trovo anche più risultatiIl sito più conosciuto x i forcellini è
Forcellino adattatore cassetta fino a 42 denti bici da corsa
Forcellino adattatore per cassetta fino a 42 denti bici da corsa in vendita on linewww.forcellinocambio.com