Ma ci mancherebbe, nessuna fretta!@JoRo
ecco
come immaginavo mi sono assolutamente dimenticato
domattina mi metto un avviso sul telefono
Guardando alle omologazioni fra i due non avrei dubbi: MetSono indeciso tra Bell super air o Met parachute mcr....cosa prendo???
I nuovi modelli 2021 sono usciti ?Sono indeciso tra Bell super air o Met parachute mcr....cosa prendo???
non mi pare abbia detto di fare gare da enduro???Guardando alle omologazioni fra i due non avrei dubbi: Met
Sono indeciso tra Bell super air o Met parachute mcr....cosa prendo???
Se li prendi in mano tutti e due capisci la differenza ...il Met è molto più tosto ( e pesante) , va paragonato al Bell Super Dh e non al Super Air.Sono indeciso tra Bell super air o Met parachute mcr....cosa prendo???
esatto!Se li prendi in mano tutti e due capisci la differenza ...il Met è molto più tosto ( e pesante) , va paragonato al Bell Super Dh e non al Super Air.
Io ho un Super DH ma come calcata il Met è molto più confortevole, al tempo stesso il Bell è più facile da agganciare..
Il Super air è molto interessante soprattutto per il peso ma non lo si può paragonare al MEt Parachute Mcr.
sono indeciso anch'io tra questi due...............Sono indeciso tra Bell super air o Met parachute mcr....cosa prendo???
esatto costa molto, il leatt era più a buon prezzo, però non l'ho mai provato, il problema è che in zona non ci sono negozi con quel casco......il Met parachute mcr , è un gran casco, lo ha un mio amico e lo invidio di brutto. ...ne è stracontento,... solo che costa molto. ...
sono indeciso anch'io tra questi due...............
Stavo cercando anch'io un Super Air ma in rete si fatica a trovare nella taglia M a parte qualche colore strano, inoltre nei negozi della mia zona (Treviso) difficilmente tengono caschi con mentoniera staccabile.Io dopo un mese con il Super Air sono stra soddisfatto e non lo cambiarei con nulla, ma è mia opinione e mie esigenze che erano chiare e conoscevo bene, ovvero volevo principalmente un casco aperto che si potesse chiudere a seconda delle esigenze, ma l'utilizzo è al 70% aperto
Tempo fa avevo visto dei Super Air da Sportler a Treviso Sud, ma a fine stagione avevano poco assortimento, ormai mi sa che hanno già riallestito per gli sport invernali, materiale MTB lo rivedremo a fine inverno con MY 2021.Stavo cercando anch'io un Super Air ma in rete si fatica a trovare nella taglia M a parte qualche colore strano, inoltre nei negozi della mia zona (Treviso) difficilmente tengono caschi con mentoniera staccabile.
io lo trovai su bikeinn a giugno a 220 taglia M nei due colori che mi piaevanoStavo cercando anch'io un Super Air ma in rete si fatica a trovare nella taglia M a parte qualche colore strano, inoltre nei negozi della mia zona (Treviso) difficilmente tengono caschi con mentoniera staccabile.
Ci sono stato più di qualche volta in quello store, ho trovato solo qualche casco integrale ma nulla con mentoniera asportabile adesso poi è tempo di sci e per il resto c'è poco assortimentoTempo fa avevo visto dei Super Air da Sportler a Treviso Sud, ma a fine stagione avevano poco assortimento, ormai mi sa che hanno già riallestito per gli sport invernali, materiale MTB lo rivedremo a fine inverno con MY 2021.
Io sto aspettando il nuovo modello 2021 di Urge visto che il Gringo taglia L è praticamente esaurito ovunque.