Preso dalla curiosità ho comprato il link della Cascade component per la turbo levo, qualcuno lo sta usando?
Ciao
Ciao
Non c’è l’ho ma seguo con interesse: l’hai già montato?Preso dalla curiosità ho comprato il link della Cascade component per la turbo levo, qualcuno lo sta usando?
Ciao
Al momento ancora no mi è appena arrivato, mi sembra ben fatto ma non riesco a capire esattamente come determini l aumento della escursione e della progressività,qualcuno ha qualche info in più?Non c’è l’ho ma seguo con interesse: l’hai già montato?
Vado a senso non avendolo mai avuto: l’escursuone aumenta perché varia la leva quindi se prima 52,5 mm di escursione dell’ammo ti davano 150 alla ruota ora ti daranno di più.Al momento ancora no mi è appena arrivato, mi sembra ben fatto ma non riesco a capire esattamente come determini l aumento della escursione e della progressività,qualcuno ha qualche info in più?
Infatti ero giunto più o meno alle stesse conclusioniVado a senso non avendolo mai avuto: l’escursuone aumenta perché varia la leva quindi se prima 52,5 mm di escursione dell’ammo ti davano 150 alla ruota ora ti daranno di più.
Sulla progressività. On saprei dirti a meno che, oltre che dalla sospensione, la progressività dipenda anche da altri elementi.
Al momento ancora no mi è appena arrivato, mi sembra ben fatto ma non riesco a capire esattamente come determini l aumento della escursione e della progressività,qualcuno ha qualche info in più?
Ciao in pratica cosa fa sposta più in alto la curva di compressione? Scusa ma il grafico non lo interpreto bene.Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]
Ma te non eri quello che montava solo trasmissioni complete monomarca ? E poi mi vai a montare pacchi dai cinesi ? purtroppo sram non fa 11v da 46. comunque i tuoi interventi sono utili quanto un "cane attaccato ai maroni"www.ebike-mag.com
Non é che per caso tieni l'ammortizzatore ad aria un pelo sgonfio(prendila per buona la parola) e per il molla hai la stessa sottodimensionata per il tuo peso?Ho acquistato il link cascade per una Stumpjumper Evo 19 che ha valori di funzionamento molto simili alla Levo, per quanto mi riguarda è stata una delusione, sia con l'ammortizzatore ad aria e SOPRATUTTO con il molla, l'aumento di progressività non è assolutamente sufficiente