Carica batteria per auto?...

  • Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea74

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2022
193
162
43
50
Genova
Visita Sito
Bici
CUBE Stereo Hybrid 160
Il fusibile vicino alla batteria è ASSOLUTAMENTE necessario, un cortocircuito può "accendere" quel cavo come una lampadina e brucerebbe tutto quello con cui si trova a contatto. Puoi trovare quel tipo di fusibili e cavi di grande sezione dai rivenditori di apparecchi per HIFI Car. Sinceramente non sò se esista ancora un mercato per gli amplificatori da auto ma anche quelli avevano le stesse problematiche e necessità degli inverter, basse tensioni (12Volt) e altissime correnti.
 
  • Like
Reactions: trippa

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.093
491
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
A chi serve per caricare solamente una volta ad uscita, nel senso vado a fare il giro “fuori casa” in auto, col camper, col furgone (ecc ecc), voglio farmi un giro la mattina ed uno il pomeriggio in pausa pranzo posso caricare un po’ con una centrale elettrica portatile? Costano sulle 250/300 euro. Grazie