Già ordinata
Assieme alla Nduro con il PW-X.........????![]()
No, non prenderei mai una ebike online..Porca miseria , adesso vedo ho dimenticato il punto di domanda , era rivolta ad Ale ......sintomi di Alzheimer
Scusate ma il correttore ha cambiato la parola "date" con "fare".
Solo a titolo informativo: i post possono sempre essere modificati/corretti......![]()
non ho capito... ma l'hai presa la nduro con yamaha??Già ordinata
non ho capito... ma l'hai presa la nduro con yamaha??
se vuoi farlo di devi sbrigare....![]()
quali post? sei molto prolifico...No Corsaro leggi i post , ho sbagliato
quali post? sei molto prolifico...
insomma rimani su henry ford bosch?
ho guardato fino a pagina 3... ma nulla.... che è successo? se linki o palesi qualcosa... son curiosoMacché prolifico solo qualche post indietro , si sì per ora rimango con la lavastoviglie Bosch mangia cuscinetti e quant’altro [emoji74][emoji74]
E con bici d’epoca [emoji6]
Noooo uno a cui piacciono le cose belle .....Ma sono solo io che penso che se una bici non mi piace esteticamente io manco la considero? Va bene il prezzo , e tutto il resto , ma dopo 3 anni di sviluppo si presentano con questa bici che mi sembra un mix moterra-roki-lapierre ben bruttina?!? Anche L'occhio vuole la sua parte dai , almeno il mio!
dato per assodato che al giorno d'oggi tutte le bici vadano mediamente bene io metto la scelta estetica al primo posto,per me una bici deve essere in primis"bella"
questa canyon ad una prima occhiata statica non mi piaceva molto,ma poi guardando il filmato e vedendola da varie angolazioni ho riveduto il mio giudizio trovandola alla fine piacevole[/QUOTE
Musica per le mie orecchie....
Yesssss...Ma sono solo io che penso che se una bici non mi piace esteticamente io manco la considero? Va bene il prezzo , e tutto il resto , ma dopo 3 anni di sviluppo si presentano con questa bici che mi sembra un mix moterra-roki-lapierre ben bruttina?!? Anche L'occhio vuole la sua parte dai , almeno il mio!
Diva ho scritto ..” già ordinata “ era una domanda per Ale, solo che ho dimenticato il punto di domanda... e allora apriti cielo [emoji6]
potrebbe essere che la possibilità di modificare la geometria, sia stata introdotta in modo di poter montare la 27,5 x 2,8 davanti, il cui minor diametro si può compensare appunto portando avanti l'attacco ammo.