Ciao Roberto,
Ti stiamo contattando per darti aggiornamenti in merito all’ordine della tua batteria.
La prima consegna possibile è attualmente prevista per agosto.
Come annunciato, abbiamo iniziato a spedire le prime batterie a marzo e continueremo a spedirle regolarmente fino a quando tutti gli ordini di sostituzione non saranno evasi. Purtroppo, la consegna richiederà più tempo del previsto a causa di ritardi di produzione imprevisti. Nonostante il nostro team si sia impegnato al massimo, i perfezionamenti degli standard di assemblaggio presso il fornitore e il necessario aumento della produzione hanno influito sulla tempistica prevista. Stiamo lavorando a stretto contatto con il nostro fornitore per consegnarti la batteria il prima possibile.
Come passo successivo, a agosto riceverai una conferma d'ordine con la data di consegna precisa.
Compenso per il tempo di attesa
Ci rendiamo conto dell'inconveniente causato da questa situazione. Al momento della spedizione della batteria, riceverai un compenso individuale come segno del nostro apprezzamento, calcolato come segue:
L'importo esatto dell'indennizzo verrà calcolato individualmente in base alla durata del periodo di attesa che va dal 31 marzo al giorno in cui la batteria verrà spedita da Canyon.
La tariffa mensile dipende dal modello di bici posseduto e dal suo prezzo di acquisto, varia da 104 € a 238 € al mese. (Gli importi verranno convertiti nella valuta locale, ove applicabile).
Registrati per ricevere il pagamento
Per garantire una transazione senza intoppi e per essere sicuri di avere i tuoi dettagli più recenti, ti preghiamo di fornire i dati del tuo conto bancario seguendo il link sottostante. Una volta spedita la batteria, calcoleremo il risarcimento e trasferiremo automaticamente l'importo.
Registrati per ricevere il pagamento
Apprezziamo la tua pazienza e lealtà. Il nostro team sta facendo tutto il possibile per ridurre al minimo i tempi di inattività della tua bicicletta e ti ringraziamo per la tua comprensione.
Se hai domande, non esitare a contattarci: siamo qui per aiutarti.
Cordiali saluti,
Il Team Canyon