News Canyon ha risolto il problema delle batterie difettose?

ZioCarlo

Ebiker ex novello
28 Marzo 2025
15
20
3
63
Rivanazzano Terme Pv
Visita Sito
Bici
canyon spectral on cf8 - varie
Oggi ho ricevuto la batteria sostitutiva da 900 come l'originale,
ricapitolando :
- 29/08/2024 il corriere mi consegna la Spectral ON CF 8
- 06/11/2024 dopo 69 giorni di possesso della bici ricevo il primo avviso di "Bloccare l'uso della bicicletta"
- 09/01/25 ricevo il primo rimborso di 299€
- 07/08/25 ricevo il secondo rimborso di 484€
- 12/08/25 ricevo la batteria sostitutiva esattamente 279 giorni dopo aver ricevuto il primo avviso di bloccare l'uso della bici
Volevo semplicemente riassumere la cronologia reale di quanto è accaduto a me.
Evito ulteriori commenti, perché ci siamo già ampiamente sfogati in tutti questi mesi.
Perlomeno la questione per me si è finalmente conclusa e ora posso lasciarmela alle spalle.

Auguro agli altri sfortunati con cui ho condiviso questa triste vicenda che sono ancora in attesa, di poter risolvere presto il problema e tornare in sella felici e spensierati, come avrebbero meritato di fare, senza interruzioni forzate, fin dal primo giorno in cui hanno acquistato la bici.

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.671
2.366
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Oggi ho ricevuto la batteria sostitutiva da 900 come l'originale,
ricapitolando :
- 29/08/2024 il corriere mi consegna la Spectral ON CF 8
- 06/11/2024 dopo 69 giorni di possesso della bici ricevo il primo avviso di "Bloccare l'uso della bicicletta"
- 09/01/25 ricevo il primo rimborso di 299€
- 07/08/25 ricevo il secondo rimborso di 484€
- 12/08/25 ricevo la batteria sostitutiva esattamente 279 giorni dopo aver ricevuto il primo avviso di bloccare l'uso della bici
Volevo semplicemente riassumere la cronologia reale di quanto è accaduto a me.
Evito ulteriori commenti, perché ci siamo già ampiamente sfogati in tutti questi mesi.
Perlomeno la questione per me si è finalmente conclusa e ora posso lasciarmela alle spalle.

Auguro agli altri sfortunati con cui ho condiviso questa triste vicenda che sono ancora in attesa, di poter risolvere presto il problema e tornare in sella felici e spensierati, come avrebbero meritato di fare, senza interruzioni forzate, fin dal primo giorno in cui hanno acquistato la bici.
Alla fine la emtb l'hai tenuta?

berserk

Ebiker ex novello
2 Novembre 2020
47
91
18
51
Sanremo
Visita Sito
Bici
Ex Commencal meta power SX - EX Canyon Torque on CF - Ora Pedroni Race Charger
Io ancora in attesa di ricevere la 720... Che disastro!! Meno male che ho comprato il frameset Pedroni.. altrimenti quest'anno mi saltavo tutta la stagione. Che peccato era davvero un bel telaio quello della Torque, poi la colorazione Roczen rosso/bianca/nera è uno spettacolo.. Il telaio è perfetto, nessuna riga, motore praticamente nuovo con pochissimi km e monoammortizzatore a molla.. mi fa tristezza vederlo fermo in un angolo. Quando arriverà la batteria vedrò cosa farne... :pensive:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.503
13.179
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
a parte che fino a due giorni fa la bici era invendibile perchè dovevo aspettare la batteria nuova ...poi vedrò con calma, a livello emotivo mi piacerebbe passare ad un marchio italiano
A livello di giramento di coglioni ,sarebbe giâ sul mercatino,ma proprio da passar la voglia di vederla ancora.Brakky

• Like
Reactions: Giocody and nighiri

nighiri

Ebiker normalus
28 Agosto 2022
62
97
18
54
Bologna
Visita Sito
Bici
mde damper
a parte che fino a due giorni fa la bici era invendibile perchè dovevo aspettare la batteria nuova ...poi vedrò con calma, a livello emotivo mi piacerebbe passare ad un marchio italiano
Guarda a me è arrivata la batterie a fine Giugno, ci ho messo un mese, per quanto mi è andata sul c@##o quella bici, a disinballarla e rimontarla sul telaio.
Anche io con calma vedrò di mettrla in vendita se qualcuno se la piglia.

ZioCarlo

Ebiker ex novello
28 Marzo 2025
15
20
3
63
Rivanazzano Terme Pv
Visita Sito
Bici
canyon spectral on cf8 - varie
Guarda a me è arrivata la batterie a fine Giugno, ci ho messo un mese, per quanto mi è andata sul c@##o quella bici, a disinballarla e rimontarla sul telaio.
Anche io con calma vedrò di mettrla in vendita se qualcuno se la piglia.
per me uguale, stesso stato d'animo. Non l'ho neanche disimballata e ho ancora meno voglia di informarmi per smaltire la vecchia batteria...

• Like
Reactions: nighiri