ZioCarlo
Ebiker ex novello
Oggi ho ricevuto la batteria sostitutiva da 900 come l'originale,
ricapitolando :
- 29/08/2024 il corriere mi consegna la Spectral ON CF 8
- 06/11/2024 dopo 69 giorni di possesso della bici ricevo il primo avviso di "Bloccare l'uso della bicicletta"
- 09/01/25 ricevo il primo rimborso di 299€
- 07/08/25 ricevo il secondo rimborso di 484€
- 12/08/25 ricevo la batteria sostitutiva esattamente 279 giorni dopo aver ricevuto il primo avviso di bloccare l'uso della bici
Volevo semplicemente riassumere la cronologia reale di quanto è accaduto a me.
Evito ulteriori commenti, perché ci siamo già ampiamente sfogati in tutti questi mesi.
Perlomeno la questione per me si è finalmente conclusa e ora posso lasciarmela alle spalle.
Auguro agli altri sfortunati con cui ho condiviso questa triste vicenda che sono ancora in attesa, di poter risolvere presto il problema e tornare in sella felici e spensierati, come avrebbero meritato di fare, senza interruzioni forzate, fin dal primo giorno in cui hanno acquistato la bici.
ricapitolando :
- 29/08/2024 il corriere mi consegna la Spectral ON CF 8
- 06/11/2024 dopo 69 giorni di possesso della bici ricevo il primo avviso di "Bloccare l'uso della bicicletta"
- 09/01/25 ricevo il primo rimborso di 299€
- 07/08/25 ricevo il secondo rimborso di 484€
- 12/08/25 ricevo la batteria sostitutiva esattamente 279 giorni dopo aver ricevuto il primo avviso di bloccare l'uso della bici
Volevo semplicemente riassumere la cronologia reale di quanto è accaduto a me.
Evito ulteriori commenti, perché ci siamo già ampiamente sfogati in tutti questi mesi.
Perlomeno la questione per me si è finalmente conclusa e ora posso lasciarmela alle spalle.
Auguro agli altri sfortunati con cui ho condiviso questa triste vicenda che sono ancora in attesa, di poter risolvere presto il problema e tornare in sella felici e spensierati, come avrebbero meritato di fare, senza interruzioni forzate, fin dal primo giorno in cui hanno acquistato la bici.