Gelindo
Ebiker grandissimus
L'ha scritto l'amico che ha una Cube, che montano Yamaha. Io personalmente certi marchi non li guardo neanche,non saprei dove andarli a comprare e soprattutto non saprei a chi andarli a rivendere come usato.
http://www.mtbcult/tecnica/69277-rockshox-recon-sektor-30/
probabilmente hai problemi a leggere l'italiano. Io non ho sostenuto niente, ho scritto che avevo letto, e ti ho postato l'articolo, così se ci riesci lo puoi leggere anche tu che Rock Shox aveva dichiarato sulla Sektor nuove ed incredibili potenzialità. Se poi vi piace continuare a scrivere scemenze per sostenere che la Moterra 3 fa schifo e la Turbo Levo è una gran bici continuate pure. Tanto chi vuol comprare la Moterra 3 o anche la 2 non comprerà la Turbo Levo o la Mustache o la Lapierre o le Hibike, che avranno anche forcelle migliori a vostro dire ma hanno dei motori che non sono Bosch e dei telai che non sono Cannondale.
Ok, non c'è possibilità di interlocuzione, io lascio.All'amico GIUIO10 che ha una Levo...
Anche no, per piacere...... Illuminaci!
L'ha scritto l'amico che ha una Cube, che montano Yamaha.
http://www.mtbcult/tecnica/69277-rockshox-recon-sektor-30/
Oltretutto, l'articolo parla chiaro, quindi prima di dare per scontato quanto dicono i fanboy, vorrei provarla questa Sektor nuova.
Sicuramente ho fatto poco off-road. È per quello che vorrei provarla. Magari per l'utilizzo che ne farò io e molti altri è un ottima forcella.Beh dai, se hai bisogno di "provare" una forcella (pur nuova) con gli steli da 32 su una eMtb della classe della Moterra, credo voglia dire che hai fatto poco off-road in ebike.........
Ciccio, mi sa che hai travisato: sono i tuoi scritti che non intendo perdere tempo a leggere.A parte che le Moterra al contrario di altre bici, dalla maggior parte di chi legge e scrive, non sono nemmeno state provate, visto che in Italia le consegne sono ferme, non ci abbandonare dai. È sempre bello per chi deve comprare un modello di bici leggere i post di qualcuno che critica il montaggio di quel modello e raccomanda l'acquisto di un altro marchio. NON CI ABBANDONARE DAI!
Sicuramente ho fatto poco off-road. È per quello che vorrei provarla. Magari per l'utilizzo che ne farò io e molti altri è un ottima forcella.
Continui a utilizzare il termine "fanboy" presumo riferito alla Levo.... è chiaro che è difficile farti comprendere le cose più elementari, in questa discussione c'è solo una persona con Specialized, quindi niente fanboy.http://www.mtbcult/tecnica/69277-rockshox-recon-sektor-30/
Oltretutto, l'articolo parla chiaro, quindi prima di dare per scontato quanto dicono i fanboy, vorrei provarla questa Sektor nuova.
Quindi cosa stai cercando ? una conferma su una scelta già decisa o qualche suggerimento su un'alternativa alla Cannonbluff AM3.Io non l'ho acquistata, mi sto informando perché mi piace molto. Il mio rivenditore da cui ho comprato tutte le mie mtb e che tratta Specialized, Trek, Cannondale e Scott non le ha ancora ricevute. Dovrebbero arrivargli a giorni ma per ora ancora niente.
Quindi tra Moterra3 e Moterra2, nonostante la differenza di 1000€, dopo l'analisi fatta, possiamo dire che la 2 ha un montaggio più adeguato alla tipologia di mezzo e di utilizzo.Ok portala avanti.
certo che si critica Gelindo perchè sta sparando cazzate su altri marchi, e poi si fa lo stesso..Quindi cosa stai cercando ? una conferma su una scelta già decisa o qualche suggerimento su un'alternativa alla Cannonbluff AM3.
I nostri pareri li hai ricevuti, senti il tuo rivenditore, fai 4 conti e inizia su qualche argine, vedrai che la Cannonbluff funziona benissimo.
In cosa la senti particolarmente carente o inadeguata alle potenzialità del telaio+motore?anche secondo me la moterra AM3 è carente di componentistica adeguata,
secondo me, a parte il telescopico che è d'obbligo, è carente per freni (su una e-bike, per il maggiore peso, e soprattutto perchè a pari tempo di uscita, rispetto ad una bici tradizionale, puoi fare molta più discesa, occorrono secondo me freni robusti che non perdano prestazione. insomma freni da bici enduro quantomeno), sospensioni (ma fortunatamente nell'usato del mercatino si trova abbastanza su questo argomento) e per trasmissione (non so bene quanto, forse questa è più una mia para perchè mi trovo meglio con sram che con shimano e quindi pensavo ad una cassetta 11-46 sunrace e cambio sram NX 11v che alla fine sui 160 € si prende tutto)..In cosa la senti particolarmente carente o inadeguata alle potenzialità del telaio+motore?