Sbrammy
Ebiker pedalantibus
e incominciò così la terza guerra mondiale!![]()
Ho appena messo fuori uso la mia moterra...sig....sig.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e incominciò così la terza guerra mondiale!![]()
Cos'è successo?Ho appena messo fuori uso la mia moterra...sig....sig.....
Cos'è successo?
Montando il tubo dei freni Saint X il posteriore , ho dovuto tirare giù il motore, rimettendolo si ho schiacciato il filo dell'intuvia[emoji35][emoji35][emoji35], e ora attendo ricambi !!!!!caxxo che invornito che sono !
ma non riesci a fare una giunta dove son schiacciati?Montando il tubo dei freni Saint X il posteriore , ho dovuto tirare giù il motore, rimettendolo si ho schiacciato il filo dell'intuvia[emoji35][emoji35][emoji35], e ora attendo ricambi !!!!!caxxo che invornito che sono !
Imparassero i tedeschi a farli wiffi certi comandi, che uno mica può portarsi dietro l'elettricista...
ma non riesci a fare una giunta dove son schiacciati?
Preferisco metterlo nuovo , nn vorrei che tirino le seghe poi X la garanzia!
Se non l'hai ancora ordinato io ne ho uno nuovo in garage , fammi sapere
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Grazie ti faccio sapere domani , perché ho già allarmato il negoziante [emoji3], grazie mille !
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pensa invece che io giro sempre senza mutande, e non capisco perchè tutti gli altri le portano..Ancora sto telecomando... allora alla moterra devi aggiungere 500€ per il nyon altrimenti non puoi personalizzare i livelli di assistenza senza andare dal rivenditore ogni volta...
Io ho levo e sono senza telecomando.. pensa che a forza di strapparmi i capelli sono rimasto senza.. e tutto per il telecomando... [emoji38][emoji38][emoji38][emoji23][emoji23][emoji23]
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Chapeau!Pensa invece che io giro sempre senza mutande, e non capisco perchè tutti gli altri le portano..
diciamo allora che sulla levo non è obbligatorio niiente ne telecomando ne nessun altro ammennicolo,
Allo stesso tempo, sulla moterra, trovo sufficientemente comodo poter selezionare uno dei 4+1 livelli di assistenza e soprattutto sapere al volo quanta carica mi è rimasta..
Ma non l'ho scelta per questo..
Pensa che io lo trovo fin troppo surdimensionato nei seatstays. E lo reputo un difetto....Della levo non mi è piaciuto... il carro posteriore che mi è sembrato troppo esile nell'attacco e nella costruzione. Sarà per il confronto con il carro della moterra che è ben più massiccio...