EtscoD
Ebiker grandissimus
Vero. Però ci sono anche quelli allenati a cui piace fare giri alpini importanti. Ho la vaga impressione (magari sbagliata) che con 600wh si fatichi a superare i 2000m di dislivello su percorsi offroad, anche usando l'assistenza con parsimonia. Spero di verificarlo a breve (il mio rivenditore è in attesa di alcune Moterra SL) o di leggere prima un tuo report.Quelli a cui non bastano 600wh non fanno neanche più di 1200 metri di dislivello quando escono. Sono fuori forma come delle damigiane. Anche se salgono per 1200 metri, in discesa invocano pietà.
In ogni caso, bici molto interessante
100km... medie di molto superiori ai 14km/h... non stiamo parlando di e-mtb nel contesto di utilizzo per il quale sono state pensate.Non tutti sono preda della malinconia del ritorno col 50% di batteria o anche più
Io con la Olympia Hummer e batteria da 900 ci faccio giri da 100 Km a tutta e arrivo a casa al pelo
Fra l'altro non mi piace nemmeno girare a medie basse come il giro che hai appena postato
Ognuno ha le sue priorità .. io ai 14 di media avrei l'impressione di essere fermo