Comunque ho letto la prova su una rivista francese, il titolo era : “il meglio dei due mondi?”
sono arrivati secondi anche su questo i mangiarane!!![]()
è da capire cosa intendono per "2 mondi".
Comunque ho letto la prova su una rivista francese, il titolo era : “il meglio dei due mondi?”
Light e full power naturalmente.è da capire cosa intendono per "2 mondi".
Light e full power naturalmente.
Invece un titolo uguale era stato usato la Rise.
Ma certo, era per dire che hanno usato lo stesso titolo.ma lì i due mondi erano light e bici
Comunque tornando in argomento, quell’angolo sterzo non riesco a comprenderlo molto su una bici così, che a detta di Cannondale sarebbe una all mountain. Fra l’altro con un carro nemmeno cortissimo.ma lì i due mondi erano light e bici
vabbe',è regolabile a +1.2° mi sembra...ma SE gira bene lo stesso ,xchè privarsi della spianasassi.Comunque tornando in argomento, quell’angolo sterzo non riesco a comprenderlo molto su una bici così, che a detta di Cannondale sarebbe una all mountain. Fra l’altro con un carro nemmeno cortissimo.
poi ci dirai cosa ne pensi tu.
Comunque tornando in argomento, quell’angolo sterzo non riesco a comprenderlo molto su una bici così, che a detta di Cannondale sarebbe una all mountain. Fra l’altro con un carro nemmeno cortissimo.
poi ci dirai cosa ne pensi tu.
pianta il carro contro un bel sassone e vediamo se lo snodo fittizio regge...In Portogallo non mi ha dato fastidio. Mezz'ora fa mi han detto che la Moterra SL è arrivata, così posso cominciare il test qui e vedere bene
Pessimo….complimenti!L'esatta descrizione di chi sale sempre in turbo, finisce la batteria e dà la colpa alla bici.
Veramente per descriverla nel loro sito ne danno diversi significati, di SL:Alla fine il light usato per la Moterra SL (super light) ...
"il meglio dei due mondi" è lo slogan che cita Cannondale nel loro sito.Comunque ho letto la prova su una rivista francese, il titolo era : “il meglio dei due mondi?”
Mi sa che è una Scott...vai con la Heckler sl !!!!!!!!!!!!!!!
la mia era un speranza... sono molto curioso. quella bici mi stuzzica. peccato sia uascita poco dopo aver preso la mia nuovaMi sa che è una Scott...
turbo?
![]()
Tour+ emtb e perché no..turbo?
![]()
A parte le battute. Credo che abbiamo concetti diversi per l'uso di emtb. Non peso 90 kg ma 80. Ma se anche pesassi 90 o 110 non vedo il problema: le emtb le usa chiunque. Non uso mai Turbo, sempre Emtb (eccetto per la rampa del box). Non faccio uscite di 5 ore e nemmeno grandi dislivelli: mi rompo le balle. Faccio i miei giri quando posso per diletto e muovermi: non lo chiamerei sport. Il limite è la batteria da 500: ecco perché la prossima emtb la prenderò con la batta più grande possibile, non volendo farmi un excel prima di partire o preoccuparmi troppo per sapere se la batta basterà. Ho amici e conoscenti che fanno lo stesso ragionamento (e altri no). Tutto qua, usi diversi. Quindi giusto parlare di light, riduzione pesi, batterie che "bastano", dislivelli monstre. Ma è una parte dell'utenza. Altri hanno gusti e priorità diverse. Fossi il direttore di un forum ne terrei più conto restando più super partes. Io ovviamente. La chiudo quaCosa vuoi che ti dica, se con 600wh non fai neanche 1200 metri di dislivello hai sbagliato proprio sport. Senza offesa, ma anche se pesi 90 kg, sali in trail e li fai senza problemi. L'unico modo per non riuscirci è andare sempre in turbo, e per me è una boiata pazzesca pretendere di fare i salitoni facendo completamente finta di pedalare, e poi lamentarsi pure che la batteria sia piccola.
La citroen Ami con le sospensioni da monster truck potrebbe essere la soluzione allora...A parte le battute. Credo che abbiamo concetti diversi per l'uso di emtb. Non peso 90 kg ma 80. Ma se anche pesassi 90 o 110 non vedo il problema: le emtb le usa chiunque. Non uso mai Turbo, sempre Emtb (eccetto per la rampa del box). Non faccio uscite di 5 ore e nemmeno grandi dislivelli: mi rompo le balle. Faccio i miei giri quando posso per diletto e muovermi: non lo chiamerei sport. Il limite è la batteria da 500: ecco perché la prossima emtb la prenderò con la batta più grande possibile, non volendo farmi un excel prima di partire o preoccuparmi troppo per sapere se la batta basterà. Ho amici e conoscenti che fanno lo stesso ragionamento (e altri no). Tutto qua, usi diversi. Quindi giusto parlare di light, riduzione pesi, batterie che "bastano", dislivelli monstre. Ma è una parte dell'utenza. Altri hanno gusti e priorità diverse. Fossi il direttore di un forum ne terrei più conto restando più super partes. Io ovviamente. La chiudo qua
Ma che spocchia..? È solo realista.Non ti sembra di manifestare troppa spocchia? Anche questi sono tuoi clienti.... il forum non si regge da solo.
A parte le battute. Credo che abbiamo concetti diversi per l'uso di emtb. Non peso 90 kg ma 80. Ma se anche pesassi 90 o 110 non vedo il problema: le emtb le usa chiunque. Non uso mai Turbo, sempre Emtb (eccetto per la rampa del box). Non faccio uscite di 5 ore e nemmeno grandi dislivelli: mi rompo le balle. Faccio i miei giri quando posso per diletto e muovermi: non lo chiamerei sport. Il limite è la batteria da 500: ecco perché la prossima emtb la prenderò con la batta più grande possibile, non volendo farmi un excel prima di partire o preoccuparmi troppo per sapere se la batta basterà. Ho amici e conoscenti che fanno lo stesso ragionamento (e altri no). Tutto qua, usi diversi. Quindi giusto parlare di light, riduzione pesi, batterie che "bastano", dislivelli monstre. Ma è una parte dell'utenza. Altri hanno gusti e priorità diverse. Fossi il direttore di un forum ne terrei più conto restando più super partes. Io ovviamente. La chiudo qua
In medio stat virtus: se non fosse che sono "estinti" direi che sei un "democristiano"Con una batteria da 600 Wh hai voglia a fare dislivelli importanti, le batterie striminzite di alcune "light" sono limitanti, le mega batterie di alcune full power sono nella maggior parte delle occasioni inutili, ma il peso lo aggiungono sempre.