Hope, la serie per e-bikeChe pedivelle sono??
Grazie
E' l'unico modo che ho trovato per reggerla con il mio cavallettoBeppedrums82: mi hai dato un'idea per sollevare la bici.
Infatti avevo paura di prendere il telaio in carbonio con la pinza del cavalletto, ma vedo che tu hai pensato di sollevarla dal reggisella![]()
In pratica se vedo bene,la hai appoggiata alle ganasce senza stringere???E' l'unico modo che ho trovato per reggerla con il mio cavalletto![]()
Esatto, non è necessario stringere in quanto il peso è già sufficiente per renderla stabileIn pratica se vedo bene,la hai appoggiata alle ganasce senza stringere???
Ciao, quanto sei alto? In salita non hai problemi di bici che si siede col sag? Anche io ho una xl e per pedalare decentemente devo gonfiare l ammo a 300!ah ok, cosi mi torna. evidentemente lo montano alto sulla XL perchè è l'unica taglia su cui ci sta.
Forse il fatto che sui manuali Cannondale sia raffigurato il barilotto in alto è perchè per chissà quali motivi avviano disegnato sui manuali stessi con le proporzioni ricavate da misura XL.
Va a sapere.
Sarei curioso di sentire un altro possessore di XL o un concessionario che ne ha una in casa che mi dicono...
strutturalmente, scendere, senza batteria, non comporta problemi, ma vedrai che, al primo rilancio, maledirai di non avere la spinta del motore....Ho una moterra 3. Se volessi andare su trail con risalita e volessi togliere la batteria, la rigidezza del telaio ne risentirebbe? Con qualche kg in meno mi è più facile agganciarla ed è piu leggera in discesa pero non vorrei poi creare problemi al telaio. Qualcuno ha qualche suggerimento o esperienze?
Hai guardato la data dell’articolo?!Verità o menzogna ??http://www.mtbtestcentral.it/2021/04/01/bosch-novita-ewheelie/
Si si infatti un po speravo nella veridicità ma ero fortemente consapevole del brutto giorno in cui era stato pubblicatoHai guardato la data dell’articolo?!![]()
volevo montare pure io il Canecreek Kitsuma a molla, su taglia Xl, ho scaricato il pdf per verificare le misure e cosi a vedere è proprio al limite, nessuno sa se non è proprio possibile montarlo?1) da taglia S a taglia L non ci sta, tocca il piggyback nel telaio, non so, su XL, posso dirti che, un amico, che voleva mettere il nuovo Canecreek Kitsuma a molla, su taglia XL, ha dovuto rinunciare e montare il "vecchio" Canecreek DB coil, perchè non ci stava, non so, per dhx2, magari cerca in rete le misure dei due ammo e confrontali.
2) se il nuovo ha già le boccole gialle in polimero, installate ( ma non credo ) o se le hai nuove, da installare. è molto facile, richiede solo un pò di manualità e ti consiglio, di smontare e rimontare il mono, con la bici posata per terra su un fianco.
io ho montato un x2 2020 , messo con il barilotto di lato. Non mi da nessun problema ne in pedalata ne in discesa. Attenti a chi però volette mettere ammortizzatori a molla perchè FOX sul suo DHX2 e DHX ha una nota sulla lunghezza del Yoke tra attacco ammortizzatore e leveraggio , questo perchè il yoke stile moterra , specialized ecc aumenta molto il lavoro torsionale e c'è rischio di rotture dello stelo !Ciao a tutti, ho una Moterra 2 in taglia M e volevo sostituire l'ammo, ho capito che non è possibile montare tutti gli ammortizzatori per il problema del poco spazio, per questo chiedo a voi se qualcuno ha cambiato il suo e con cosa, grazie a tutti.
leggendo il link non parla di moterra anche se il sistema di leveraggi è quello. Cmq tanti montano ammo a molla, ma da quanto ho capito, bisogna montare una molla progressiva tipo quella bianca di cane kreek per aver il meglio.io ho montato un x2 2020 , messo con il barilotto di lato. Non mi da nessun problema ne in pedalata ne in discesa. Attenti a chi però volette mettere ammortizzatori a molla perchè FOX sul suo DHX2 e DHX ha una nota sulla lunghezza del Yoke tra attacco ammortizzatore e leveraggio , questo perchè il yoke stile moterra , specialized ecc aumenta molto il lavoro torsionale e c'è rischio di rotture dello stelo !
allego https://www.ridefox.com/fox17/help....8.1097156006.1629655371-1154720170.1629655371
Il link non parla di moterra, però il sistema di sospensione è quello, bisognerebbe misurare quella lunghezza. Io l'ho riportato per informazione, visto che mi ci sono imbattuto!leggendo il link non parla di moterra anche se il sistema di leveraggi è quello. Cmq tanti montano ammo a molla, ma da quanto ho capito, bisogna montare una molla progressiva tipo quella bianca di cane kreek per aver il meglio.