andrea80
Ebiker normalus
Buongiorno a tutti, sn in attesa di una moterra 2 x fine mese, volevo chiedere se qlc conosce il motivo x cui cannondale consegna le bici cn quella sfilza di spessori sotto al manubrio? Mi sembra eccessivo cm possibilità di regolazione.... Nn è che hanno sbagliato qls....