Si, io il Cambio lo farei, da moterra Lt1 a Se, La moterra 2 quanto ti prenderebbero? Moterra 2 montata zeb? Alla fine se non ti servono i 180 e la doppia piastra la. Zeb select (puoi sempre cambiare cartuccia e mettere la Ultimate) non credo in ambito enduro abbia rivali se non la 38 fox!
Freni magura preferisco a
sram, e unica cosa puoi chiedere al venditore di cambiarti ammortizzatore e Mettere superdeluxe, cane creek, aria o molla e secondo me hai un mezzo più polivalente allo stesso prezzo della SE!
Mi spiego, io sono stra felice della mia SE però oggettivamente potevano montarla meglio... Il. Superdeluxe è il Select (senza nemmeno il Blocco per le salite ne regolazione delle compressioni alle basse velocità.
La forcella è la select (non ultimate)
I freni i code r non sono male ma si poteva fare di più...
Alla fine la 2 monta i magura mt5, la zeb nuova nuova è un select, cambiato il Select (con l'ammortizzatore che vuoi se ci infila)
Hai una bici con telaio fantastico, forca Buona freni buoni e ammo come Ti pare!
Oltre al Motore 4 gen, che con i 85 nm aiuta tanto assieme alla batteria più grande!
Devi vedere se vuoi-hai bisogno della. Boxxer all'anteriore, anche se con le nuove 38 forse sarei andato anche io di moterra 2!