Io aspetto XLViste oggi le prime due, scartate e montate davanti a me.
una M e una L entrambe versione 1
Speriamo parta oggi... cosi in teoria in 24 ore viene consegnata qua in provincia di Cuneo e sabato la ritiro...Anche noi aspettiamo una XL, ha qualche giorno di ritardo ma dovrebbe essere in consegna a brevissimo.
La Se già consegnata invece.
Poi da qui a metà ottobre ne arriveranno una vagonata![]()
Non credo sia per un problema al motore in quanto l'Habit che monta il medesimo è stata consegnata quasi un mese faPiccolo aggiornamento sulle consegne...
A luglio, quando ho telefonato a 2 diversi concessionari per una Moterra 1 taglia XL, tutti e due hanno controllato a computer e mi hanno detto consegna 3 Settembre.
Dopo una piccola trattativa ho optato per l'acquisto dal concessionario piu vicino a me che mi ha confermato quella data.
Il 3 settembre non è avvenuta la consegna, così come non è avvenuta sino ad oggi e manco si capisce se la bici sia partita dal magazzino Cannondale (in Olanda?) o no.
Il concessionario, persona molto seria, è molto dispiaciuto e non riesce a capire manco dopo svariate telefonate con rappresentante cosa stia succedendo.
IO mi auguro che sia solo questione di giorni anche perchè andiamo nella brutta stagione e non mi sarebbe dispiaciuto poter usare la bici ancora un po, ma mi sta venendo un dubbio...
non è che Cannondale, vedendo le lamentele che stanno venendo fuori per la rumorosità dei motori, ha bloccato le consegne in attesa di capirci qualcosa e non finire come Specialized anno scorso che si è ritrovata costretta e ritirare parecchie bici?
Altre marche con CX2020 in giro consegnate mi risulta non ce ne siano ancora.
non so...
Ecco. Questo è un primo feedback reale... hai dei termini di paragone con vecchio Bosch?Ritirata venerdì 6-9 Moterra 1, motore va molto bene, ma rumoroso, prima avevo shimano 8000
Se lo ha definito più rumoroso di Shimano ci vuole ben poco a capire se lo sia anche sul vecchio cx .............Ecco. Questo è un primo feedback reale... hai dei termini di paragone con vecchio Bosch?
Ci vuole ben poco a capire che se io ho come riferimento il Bosch vecchio chieda come gli è sembrato rispetto a quello.Se lo ha definito più rumoroso di Shimano ci vuole ben poco a capire se lo sia anche sul vecchio cx .............
io ho il bosch e lo shimano fa molto più rumore di un bosch....Ci vuole ben poco a capire che se io ho come riferimento il Bosch vecchio chieda come gli è sembrato rispetto a quello.
Non voglio passare per quello che ce l'ha su con te ma rileggiti per cortesia e medita sul fatto che col tuo scritto stai screditando quelli che hanno provato il nuovo cx e hanno postato qui le loro impressioniEcco. Questo è un primo feedback reale... hai dei termini di paragone con vecchio Bosch?
Forse mi sono espresso male io.Non voglio passare per quello che ce l'ha su con te ma rileggiti per cortesia e medita sul fatto che col tuo scritto stai screditando quelli che hanno provato il nuovo cx e hanno postato qui le loro impressioni