giovin
Ebiker ex novello
Perno passa te con chiave a brugolaChe cos'è il Kabolt?
Perno passa te con chiave a brugolaChe cos'è il Kabolt?
Ah ok. Beh, mi pare si possa eventualmente usare la brugola che c'è in ogni attrezzo multiuso, che sarebbe bene avere sempre nello zaino.Perno passa te con chiave a brugola
Assolutamente si, hai ragione.Ah ok. Beh, mi pare si possa eventualmente usare la brugola che c'è in ogni attrezzo multiuso, che sarebbe bene avere sempre nello zaino.
Discesa ottima. Si "mangia" tutto quello che trova, io personalmente devo ancora tarare bene il GRIP2 della forcella per le compressioni e i ritorni ad alta/bassa velocità, ma direi che come base le indicazioni del manuale sono perfette.In discesa come va? come ti trovi?
Questo è il particolare del quale parlavo:
Vedi l'allegato 22571
tenuto da tre destini di fusione...
Indubbiamente se FOX lo adotta da tempo sarà super collaudato. io personalmente preferisco il foro nel fodero filettato.Non credo sia soggetto a rottura, almeno non ne ho mai sentito parlare. Sono anni che Fox adotta questa soluzione.
Indubbiamente se FOX lo adotta da tempo sarà super collaudato. io personalmente preferisco il foro nel fodero filettato.
Anche perchè al di la di tutto se fori su un sentiero e cambi ruota, hai dietro la dinamometria per chiudere a 17NM?
Con il multitool voglio vedere, secondo me si arriva a 10 o 12, ed è vero che è sufficiente, ma considero il kabolt un perno ottimo per chi fa gare con officina al seguito, non per noi (io) mortali utilizzatori.
Quella che ho provato io (taglia L) era verso il basso. Verso l'alto era impossibile montarlo... non ci sta.Ciao a tutti.
Una curiosità.
Ho notato che la mia Moterra 1 ha l’ammortizzatore fox DPX2 montato in modo che il “serbatoio” è posizionato in alto ed e molto vicini al tubo orizzontale del telaio.
Nelle foto che ho visto di moterra il serbatoio è sempre in basso.
Dipende per caso dal proportional response che fa si che a taglie diverse di bici la sospensione venga montata in modo diverso?
La mia è taglia XL
allego foto
grazie per le risposte
probbile che sulla XL ci stia il barilotto in alto....ma è anche possibile che nel 50% di probabilità di montarlo storto.....Ciao a tutti.
Una curiosità.
Ho notato che la mia Moterra 1 ha l’ammortizzatore fox DPX2 montato in modo che il “serbatoio” è posizionato in alto ed e molto vicini al tubo orizzontale del telaio.
Nelle foto che ho visto di moterra il serbatoio è sempre in basso.
Dipende per caso dal proportional response che fa si che a taglie diverse di bici la sospensione venga montata in modo diverso?
La mia è taglia XL
allego foto
grazie per le risposte
Per curiosità. Ma le bici arrivano e concessionari con ammo montato?probbile che sulla XL ci stia il barilotto in alto....ma è anche possibile che nel 50% di probabilità di montarlo storto.....
La funzionalità dell'ammo non è un problema sempre che non tocchi. Verificare è molto semplice: sgonfia e verifica, ci metti meno che a pensarlo....
Ciao
Ragazzi scusate, ma non riesco a trovare il peso della Moterra 1... magari è già stato detto 1000 volte, ma non lo trovo... potete aiutarmi?
Grazie.