Mica tutti sono dei veri signori come te, purtroppo
No mai, evito e ho sempre evitato di fare cagnara
Mica tutti sono dei veri signori come te, purtroppo
No mai, evito e ho sempre evitato di fare cagnara
lo stesso che ho messo anch'io, ha un bel suono e un bel disegno.Io, sin dalla prima MTB, ho montato un campanello. Adesso con l'ultima e-MTB, ho comprato questo:
Vedi l'allegato 26469
E' di pochissimo ingombro, ed è quasi invisibile, però si fa sentire.
Vedi l'allegato 26470
Ciao Franz...mi dispiace ma pensavo che si fosse capito che scherzavo * sopratutto con @Luka e il mio fischio neuroparalizzanteSe si rompe subito, c'è la garanzia
purtroppo noto che non esiste garanzia di un cambiamento
per chi reitera, e se ne compiace, nei suoi sguaiati comportamenti
Vuoi mettere arrivare alle spalle di quelli con le cuffiette e fare "BUHHH"Knog, campanella montanara... campanello tradizionale... va bene tutto, ma non urlare a squarciagola o fischiare come un pecoraio
Cafone maleducato becero pecoraio.. .. ..Vuoi mettere arrivare alle spalle di quelli con le cuffiette e fare "BUHHH"![]()
Se lo scriviamo per fare due risate può anche andare bene. Ma credo sia evidente che non ci si fa molti amici in questo modoVuoi mettere arrivare alle spalle di quelli con le cuffiette e fare "BUHHH"![]()
Leggi sopraSe lo scriviamo per fare due risate può anche andare bene. Ma credo sia evidente che non ci si fa molti amici in questo modo
Qui si legge di tutto e subito dopo il contrario, adattandosi alla maggioranza delle risposte...Leggi sopraLo faccio educatamente, mica da pecoraro. Di solito chiedo "permesso", ai tre/quattro passeggiatori appaiati su strade bianche. Di rado mi concedo i single track
Come vuoiQui si legge di tutto e subito dopo il contrario, adattandosi alla maggioranza delle risposte...
Si parla di comportamenti cafoni come regola e poi si racconta che si scherzava.
Per quello preciso che si può scherzare, se si vuole, ma poi la realtà non la si cambia con un post girafrittata
Occhio al diametro del tuo manubrio ci sono 2 misure di campanello se ricordo beneAppena acquistato, speriamo non si rompa subito
https://www.amazon.it/dp/B01KLKOM4I/?tag=mmc08-21
Che poi...per quel poco che lo userò, andrò sempre di fischi fotonici e urla apocalittiche![]()
![]()
![]()
![]()
Anche no!Se volete mostro l'approccio che ho avuto...filmato anche questo![]()
Infatti quello linkato èOcchio al diametro del tuo manubrio ci sono 2 misure di campanello se ricordo bene![]()