Attirano i becchi, occhio!Ma le urla e i fischi da pecoraio, invece, sono permessi?
Attirano i becchi, occhio!Ma le urla e i fischi da pecoraio, invece, sono permessi?
Speriamo che se lo ingroppino!!Attirano i becchi, occhio!
Speriamo che se lo ingroppino!!
Hai ragione... povero becco che brutta esperienza che gli toccherebbePensavo fossi animalista...
Mi piace l'incipit ..
QuotoIo, sin dalla prima MTB, ho montato un campanello. Adesso con l'ultima e-MTB, ho comprato questo:
Vedi l'allegato 26469
E' di pochissimo ingombro, ed è quasi invisibile, però si fa sentire.
Vedi l'allegato 26470
Beh .. quello è economicoNe ho due uguali.
Efficiente, discreto... educato direi
Si ma guarda io ho preso il knog pensando fosse migliore. In realtà il tastino tenuto da una mollettina è delicato: bisogna evitare di urtarlo. Quindi meglio uno economico (se si fa sentire ovviamente)Beh .. quello è economico
non è certo come un Knog Oi
Ah ecco avevo appena scritto: allora tutto sommato meglio il knog...Io ho due Knog in realtà... sono spendaccione
Ho preso anche uno di quelli su Aliexpress da poco, ma il suono non è paragonabile
Ah ecco avevo appena scritto: allora tutto sommato meglio il knog...
Se non suona cosa fai... cominci a urlare in tedesco?
Da incorniciare la tua risposta, avere il campanello e' questione di EDUCAZIONE prima ancora che di obbligo sancito dal Codice della strada.il campanello per me è un gesto di educazione nei confronti di chi devi fare spostare...oggi anche i sentieri di montagna son pieni di persone a piedi distratte, o cmq è anche difficile, a volte, sentire/percepire l'arrivo di una bici da dietro le spalle... per quel che costa e per il fastidio che da..
non vedo cosa ci sia di strano... poi non son buono a fischiare...........
Se non suona cosa fai... cominci a urlare in tedesco?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?