Cambio gomme da 2,8 a 2,6

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Su canale 40 il 2.6 si squadra a manetta....
Calcola che io ho appena cambiato i cerchi e li ho presi con canale 30, perché già su un canale 35 alcuni 2.6 non fittano molto bene....

• Like
Reactions: Auanagana

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
No, è molto diverso.....il Procore sono 2 camere d’aria che vengono gonfiatate a pressioni diverse....
La Smart mousse ha una piccola camera e intorno appunto una mousse....

• Like
Reactions: enzino

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Mah....calcolando che il banger costa 200€ la coppia, e la mousse ha, per diversi altri motivi, un costo di produzione più elevato, non mi sembra neanche un prezzo così esagerato....

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Si si, non discuto su quanto uno può ritenerlo un prezzo folle o meno....
Intendevo solo che rispetto al banger c'è un incremento di prezzo tutto sommato limitato....

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.150
204
63
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Allora se come pare e io credo corrisponda al vero di fatto ti assicurano un anno senza patemi forature,significa che sono piuttosto sicuri dell efficacia nel tempo del prodotto.
Tradotto in altri termini che prezzo ha la "quasi" sicurezza di non forare per un anno?
Se la pratica corrispondera' alla teoria,direi che se po fa'

Andrea#77

Ebiker normalus
4 Novembre 2017
70
30
18
Genova
Visita Sito
Bici
Nukeproof Pulse, Fantic Integra
Concordo, perché in un anno calcolando di comprare gomme più leggere e recensire u quindi piu economiche, niente lattice, niente copertoni buttati via prima del tempo perché tagliati, e niente camere d'aria. Senza calcolare il poter girare senza pompetta, leve e camere appresso e poter puntare le pietre senza remore. Per me tutto questo vale quei soldi, poi ragazzi ha avuto l'idea è giusto che se la faccia pagare, voglio vedere se nessuno di voi ha qualcosa in casa che non costi una follia solo perché è un'idea o status?!
Se vanno bene anche nella guida li compro immediatamente.

• Like
Reactions: Francis1

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Macché risparmiare....le gomme devi comprarle lo stesso e se tagli le dovrai aggiustare lo stesso altrimenti quella mousse è probabile che ti duri un batter d'occhio, e quindi smonta e rimonta anche qui...
Con 240€ mi ci compro ben 6 gomme MM da 2.6" e pazienza se dovessi forare...
A ognuno il suo:cool:

• Like
Reactions: Auanagana

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
262
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
240 euro sono un bel po di soldi.....a casa mia.
Così,di primo acchito,molta gente non se la potrebbe sentire di fare il passo....
poi il mercato darà la risposta.
Cmq l'idea è buona!
Io attendo i primi resoconti REALI

• Like
Reactions: Rick