federicotv
Ebiker espertibus
Si scusami ho fatto confusione tra il nastro e la copertura della camera interna, sono blu entrambi.No quello e' il nastro tubeless con cui vanno nastrate le ruote prima di tutto..
Si scusami ho fatto confusione tra il nastro e la copertura della camera interna, sono blu entrambi.No quello e' il nastro tubeless con cui vanno nastrate le ruote prima di tutto..
Niente da fare, terminate anche li le MM 2.6 soft
Niente da fare, terminate anche li le MM 2.6 soft
Si ma poi ho controllato nel loro sito e di alcuni modelli diversi ne hanno ma quelle al momento no!Si, ma hai linkato un post di 6 mesi fa.......
Per favore puoi dirmi dove hai trovato il Procore a 100 euro 'Vabbè dopo che ho letto tutto questo vado aventi con il Procore kit completo a 100 euro e via per ora , tutto il resto mi convince poco [emoji74]
Ti dirò non erano proprio 100 ma ca 110 su Amazon ogni tanto trovi l’offerta
Qualcuno riesce a rispondere? Sono interessato anch'io.Ma la circonferenza totale come cambia fea un 29 x 2.6 ed un 27.5 2.8 ?
ciao,Sui 2.6 cosa potrei montare? Volevo una gomma un po' più stretta in modo da essere un po più scorrevole e mi consumasse meno batteria, mi piacciono le salite anche toste e discese non troppo impegnative.
Al momento monto ancora le Nobby Nic da 2.8 ma appena riesco provo il 2.6 almeno al posteriore. Eventualmente ti faccio sapere.ciao,
ti volevo chiedere se poi hai preso una da 2.6 e come ti trovi visto che anche a me piacciono più le salite toste e discese non troppo impegnative![]()
Secondo voi tiene di piu una nn supersoft o una mm soft ?
Proprio la gomma perfetta per i terreni impestati su cui pare giri Lapierre e per utilizzo gravity su una Kenevo.......
Girarci a 0.7 di pressione come fa, immagino che piacere.......![]()
Si io l'ho fatto, ho montato le Smart Sam da 2,6 ma ora ho rimontato le Nobby Nick da 2,8 facendole però Tubeless e mi ci sto trovando molto bene!Ciao.
Secondo voi sulla haibike sduro 6.0 allmountain che monta le 2.8 posso montare delle 2.6.
Non ho presente che canale ha.
la uso dietro a 1.2 + anaconda e va benoneProprio la gomma perfetta per i terreni impestati su cui pare giri Lapierre e per utilizzo gravity su una Kenevo.......
Girarci a 0.7 di pressione come fa, immagino che piacere.......![]()