Aral
Ebiker pedalantibus
Lui il primo giorno era avanti di tre posizioni se ben ricordo, il secondo giorno giusto davanti a me e di poco.grande Aral!!
il tuo socio??? Come è andata per lui??
Comunque l adrenalina della partenza al momento del contdown ti toglie il fiato vero??
Comunque, FCI o FMI quelli davanti sono sempre gli stessi, è un onore anche solo condividere il paddock con certi fenomeni.
Sicuramente il fatto di averla fatta insieme ha reso tutto più “facile” e interessante il fatto di condividere l’avventura, anche se si fa conoscenza subito con i vicini di partenza, perché bene o male si è quasi sempre fianco a fianco ed ho trovato solo gente simpatica (detto da me che sono un orso e non sopporto nessuno vale molto ).
Altra nota di colore, nel nostro campeggio alloggiavano anche alcuni top riders, nel bungalow accanto al mio Melandri, sabato mattina mi sono trovato ad armeggiare sulla mia bici di fianco a lui.
Il mio amico aveva sempre nel bungalow a fianco Garibbo, ci ha scambiato due parole a fine della seconda giornata (ha vinto entrambe le gare), persona simpaticissima e super alla mano.
Insomma un sacco di persone che sicuramente sono li per agonismo, ma soprattutto perché si divertono e questo si percepisce.