Se non ci sono salite impestate anche con una light puoi competere.
Deve essere bellissima. Io ci sto pensando, anch'io solo 2 gg. Il prezzo dell'iscrizione è un po' altino, ma penso ne valga la pena. Vedremo con il lavoro e family se riusciròMi sto organizzando per fare 2 giorni di questa gara a luglio. Qualcuno ci va? https://www.allaround-emtb.com/it/
È tipo una marathon con 2000m di salita ogni giorno, ma con discese impegnative.
PS mai fatto una gara
A sentire i resoconti di chi c'è stato pare di no, anche se le salite non sono impestate pure i top rider in ogni caso le fanno in turbo a massima assistenza, ed avere 35Nm invece di 85/90 Nm ti costringe a pagare pegno a prescindere dal tuo livello di allenamento. Questo almeno è quello che ho sentito e letto, pure più indietro in questa disussione, esperienza diretta non ne ho.
Ne fanno una “comoda”, dalla ns zona, da andare a vedere?Intanto continua il campionato FMI E-ENDURO , qui la terza gara:
![]()
STRONCONE REPORT TIME
2022 - FMI CAMPIONATO ITALIANO EBK ENDURO BY JUST1ROUND #3 DOMENICA 15 MAGGIO – STRONCONE (TR) SPECIALI PERFETTE PER LA TERZA PROVAIl circus della e-bike enduro FMI arriva in centro Italia per la terza provawww.offroadproracing.it
La prossima il 12 giugno dovrei farla pure io
La più vicina sarà a montignoso (ms) sui trails del monte pasquilio, fanno anche la licenza solo per una gara(scontata al 50%) dai Aral vieni a farla anche tu !!17/07Ne fanno una “comoda”, dalla ns zona, da andare a vedere?
La più vicina sarà a montignoso (ms) sui trails del monte pasquilio, fanno anche la licenza solo per una gara(scontata al 50%) dai Aral vieni a farla anche tu !!17/07
campionato E -ENDURO FCI sempre curatissimo e con un livello decisamente alto!!!
LAGO D'ORTA OMEGNA la formula prevede sempre due gare una il sabato e l altra la domenica.
![]()
Omegna 2K22 GARA #1 – Classifiche
Questa volta è Matteo Berta ad avere la meglio su Andrea Garibbo e Matteo Raimondi mentre tra le donne è sempre Alia Marcellini ad aggiudicarsi il primo posto davanti a ...e-enduro.it
![]()
Omegna 2K22 GARA #2 – Classifiche
Che giornata, che paesaggi e che percorsi! In questo secondo giorno di gara Andrea Garibbo è il rider a spuntarla questa volta davanti Matteo Raimondi e Denny Lupato. Alia Marcellini ...e-enduro.it
Manchiamo solo noi due in mezzo ad un simile parco piloti .EWS TWEED VALLEY SCOTLAND , qui si fa sul serio.
Home | EWS Tweed Valley
Enduro World Series in the Tweed Valley. 2nd - 5th June 2022www.tweedvalley.enduroworldseries.com
Squadrone FULGUR POLINI al completo (STEFANO PASSERI,MARCELLO GHIDINI,ALIA MARCELLINI), GARIBBO, FONTANA, (mi sembrava si fosse infortunato all isola d'elba ma sembra esserci), e poi i mostri sacri francesi VUOILLOZ e ROGGE con il team LAPIERRE.
Spettacolo e fenomeni non dovrebbero mancare!!
![]()
EWS-E Tweed Valley EWS E-Series EWS E
The EWS-E Tweed Valley race event within the Enduro World Series EWS E-Series race category will take place on 2nd June 2022www.enduroworldseries.com
Sono in ansia per la gara del 12 a maggiora, ho l unico obbiettivo di arrivare in fondo alla gara senza spaccarmi, se ci riesco punto ai primi 10 della categoria senior( all ultima gara erano in 8….Manchiamo solo noi due in mezzo ad un simile parco piloti .
Comunque tanta roba lì in Scozia….
Fontana in un suo video ha detto che farà tutta e-ews per conto di Shimano Italia.