Usato non ne ho, sarebbe la prima. Almeno questo.[emoji16]
Sent from my SM-G955F using EMTB MAG mobile app
Grazie.
Convince pochissimo anche me...
In più che dell'assistenza Bulls non se ne parla benissimo stando a quel che si legge...e 5k sono un bel investimento per un giochino...
Un bel po' di rogne quindiRiguardo l'assistenza Bulls ti sbagli di grosso.
Nel nostro gruppo siamo in 4 possessori di Bulls e-stream,molto contenti della bici e dell'assistenza .In 6 giorni mi hanno sostituito il motore in garanzia ( cuscinetto rumoroso) mi hanno sostituito amo centrale (perdeva un po di olio) ad altri 2 sostituito telescopico e pinza freni,in tempi brevissimi.
Riguardo il prezzo 4999 € con un po di sconto scendiamo ancora un po',con batteria da 750 nuovo motore Mag forcella Fox 36 ......Dai un occhio quanto costa la Specialized con stesso motore, batteria da 700 forcella Pike 7,999![]()
Un bel po' di rogne quindi![]()
Rileggi i post, io non metto in dubbio nienteCosa c'entra motore Brose,amo Rock shox ,freni Magura con il marchio Bulls.....sono componenti.Tu mettevi in dubbio il servizio relativo l'assistenza Bulls ,non i componenti ......c'e un ragazzo nel nostro gruppo (Gianni 75 anni) hanno sostituito 4 motori e 2 batterie in 23 mesi, ha una Specialized![]()
ma x curiosità i prezzi esposti sulle Bulls da Sportler vengono poi scontati o quelli sono e quelli restano?
Hai ragione ,confuso con Anton ....scusaRileggi i post, io non metto in dubbio niente![]()
A me invece convince parecchio, e leggendo qui l'assistenza mi pare decente.Grazie.
Convince pochissimo anche me...
In più che dell'assistenza Bulls non se ne parla benissimo stando a quel che si legge...e 5k sono un bel investimento per un giochino...
Mi dici cosa c'entra questo tuo post con questo topic? (a parte l'italiano sgrammaticato...non si capisce se è una affermazione o una domanda....)La nuova rotwild si può rimuovere la batteria