Pare che a quel senior product manager dopo la diffusione dell’intervista abbiano tagliato anche la lingua (oltre a due cose che qui non si possono citare...). Adesso pubblicherà solo MP3 muti
sta facendo il corso per il linguaggio dei muti...Pare che a quel senior product manager dopo la diffusione dell’intervista abbiano tagliato anche la lingua (oltre a due cose che qui non si possono citare...). Adesso pubblicherà solo MP3 muti
Non penso che i possessori di ebike/brose possano averlo. È in concessione ai negozianti/officine/rivenditori Specialized.Cinghie piu' robuste marcate Brose.
Qualcuno ha il software di diagnosi per il motore?Anche per gli aggiornamenti firmware?
Cosa devi smontare per metterli? Servono chiavi specifiche?per il discorso acqua ora ci sono dei tappi custom da mettere a riparo dei paraoli ingrassandoli, io li ho presi.
solo le pedivelle lo spider con la corona e le carenature di plastica, per smontare lo spider serve la chiave specificaCosa devi smontare per metterli? Servono chiavi specifiche?
Dice che si sbragano tutte le cinghie, 4 su 5 perché avevano blevo, gliel’ha detto suo cuggino marchigiano...E cosa dice al minuto 33? Così fai un servizio a tutti e ci spieghi
E che ne so , io mica sono ammericano.E cosa dice al minuto 33? Così fai un servizio a tutti e ci spieghi
Di male in peggio.dice che il problema principale non e' la cinghia, 4 su 5 rompono la frizione. sprang clutch in inglese....
sullo stesso forum inglese tra gli iscritti che hanno risposto il 30% ha avuto 1 o piu' problemi a frizione o cinghia.
dice anche che per evitare che ha cominciato a tenere motori in mag in modo da poterli sostituire in giornata , senza attendere l'arrivo da specy. in uk, probabilmente favoriti dal clima piovoso e relativi lavaggi post giro i problemi sono diffusi.
questo signore e' un punto assistenza specy in inghilterra a cui fanno riferimento in motissimi, anche da lontano. pare che abbia sostituito un centinaio di motori negli ultimi tre mesi
Se lo fossi cambierebbe qualcosa?E che ne so , io mica sono ammericano.
Ma per approfondire...il motivo tecnico per cui si romperebbe?dice che il problema principale non e' la cinghia, 4 su 5 rompono la frizione. sprag clutch in inglese....
sullo stesso forum inglese tra gli iscritti che hanno risposto il 30% ha avuto 1 o piu' problemi a frizione o cinghia.
dice anche che ha cominciato a tenere motori in mag in modo da poterli sostituire in giornata , senza attendere l'arrivo da specy. in uk, probabilmente favoriti dal clima piovoso e relativi lavaggi post giro i problemi sono diffusi.
questo signore e' un punto assistenza specy in inghilterra a cui fanno riferimento in motissimi, anche da lontano. pare che abbia sostituito un centinaio di motori negli ultimi tre mesi. dice anche che specy si sta facendo in 4 per non lasciare la gente ferma, che ci sono in giro nuove cinghie ma non nuova frizione
Ma per approfondire...il motivo tecnico per cui si romperebbe?
Laveranno con l'idropulitrice.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?