Buonasera sono interessato a comprare una cube nuroad hybrid c 62 race 400x con il nuovo motore bosch sx qualcuno del forum già a esperienze con questa bici? Grazie
Ciao che modello hai di preciso che autonomia ha la batteriaIo ce l’ho da circa 2 settimane.
Per ora tutto bene.
308 km di cui 223 con motore spento.
La bici è molto comoda anche su fondi dissestati, si pedala bene ed è scorrevolissima.
Nuroad Hybrid race 400. Autonomia fino a ora 20 % di consumo per 70 km con circa 650 m di dislivello. Peso 78 kg ed ho 74 anni.Ciao che modello hai di preciso che autonomia ha la batteria
Ottimo grazieNuroad Hybrid race 400. Autonomia fino a ora 20 % di consumo per 70 km con circa 650 m di dislivello. Peso 78 kg ed ho 74 anni.
Direi che ha un'autonomia soddisfacente
Approffito di Maurizio o chiunque altro abbia consigli. Dato che sono interessato all'acquisto della Cube Nuroad Hybrid race 400, potresti darmi le tue impressioni? Ho già una ebike (mtb) ma facendo poco sterrato e nessun sentiero o percorso scassato, vorrei passare ad una gravel. Non ho ambizioni particolari, solo tenermi in forma e la voglia di scoprire nuovi luoghi. Chissà magari un giorno anche fare qualche viaggetto (poco probabile).Nuroad Hybrid race 400. Autonomia fino a ora 20 % di consumo per 70 km con circa 650 m di dislivello. Peso 78 kg ed ho 74 anni.
Direi che ha un'autonomia soddisfacente