Bosch sx gen 5

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

EnryP

Ebiker novello
27 Maggio 2025
2
0
1
50
genova
Visita Sito
Bici
levo
Nuroad Hybrid race 400. Autonomia fino a ora 20 % di consumo per 70 km con circa 650 m di dislivello. Peso 78 kg ed ho 74 anni.
Direi che ha un'autonomia soddisfacente
Approffito di Maurizio o chiunque altro abbia consigli. Dato che sono interessato all'acquisto della Cube Nuroad Hybrid race 400, potresti darmi le tue impressioni? Ho già una ebike (mtb) ma facendo poco sterrato e nessun sentiero o percorso scassato, vorrei passare ad una gravel. Non ho ambizioni particolari, solo tenermi in forma e la voglia di scoprire nuovi luoghi. Chissà magari un giorno anche fare qualche viaggetto (poco probabile).
Mi ha colpito la leggerezza di questo modello in rapporto al prezzo, mi piacerebbe poter sfruttarne questa caratteristica unita alla maggiore scorrevolezza e aerodinamica per aumentare di qualche km/h la percorrenza in piano senza batteria. Con la bici che ho ora tenere i 30 km/h è faticoso per me.
Grazie in anticipo.