cowboykite80
Ebiker celestialis
Sì. Emtb+ su gen4Ciao scusa ma ti e' apparso emtb+ su gen 4?
grazie
Sì. Emtb+ su gen4Ciao scusa ma ti e' apparso emtb+ su gen 4?
grazie
Aggiungo a questa info un importante particolare. Nel caso di Iphone 15 e IOS 18.5 la scritta "download aggiornamento per incremento prestazioni" non è visibile perché è nascosta quasi completamente sotto la porzione di tasti inferiori della pagina. Guardando bene si vede un mm di scritta di colore blu che sporge da sotto. Cliccandoci sopra con l'unghia ( ma si può...!Uscita sull'app store la versione 1.28.11 dicendo che risolve crash imprevisti...
Provato quindi ad aggiornare l'app (senza cancellarla), vado nella sezione di ricerca aggiornamenti, mi dice che ultimo aggiornamento già installato, MA, in fondo c'è un link blu con "download aggiornamento per incremento prestazioni", cliccato e in qualche minuto si è aggiornata e sbloccato i 100Nm...
questo weekend la provo..
È apparso anche a me insieme a "download fallito", "errore grave", "conto corrente prosciugato" e "asteroide in arrivo" con gli Aerosmith in sottofondo... Quando la bici si è spenta e riaccesa è andato tutto a posto.Cambiando un attimo argomento, non ho aggiornato nulla ma già da un po' mio è uscito questo messaggio dicendo che il mio abbonamento è scaduto. Io non ho fatto però nessun abbonamento... Vedi l'allegato 79838
sono morto pensando a Bruce Willis in slow-mo che esce dall'hangar in sella a una ValaÈ apparso anche a me insieme a "download fallito", "errore grave", "conto corrente prosciugato" e "asteroide in arrivo" con gli Aerosmith in sottofondo... Quando la bici si è spenta e riaccesa è andato tutto a posto.
Di solito nessun problema con gli aggiornamenti di Bosch, ma non si può mai dire!!Aggiornamento meglio farlo in modalità aereo + BT attivo (come nel caso di Shimano che andava in pappa con arrivo di notifiche) oppure è indifferente?
io ho fatto un test ieri e rifatto una settimana prima, con l'aggiornamento e masso a 750 watt e 100nm mezzora di pedalata su vari terreni e salite varie più o meno impegnative, ci ho messi 4 minuti in meno e consumato il 2% in più che con i valori di 85 nm e 600wattQualcuno ha per caso notato, a parità di impostazioni di coppia e potenza precedenti all'aggiornamento, un consumo leggermente maggiore?
Ho questa impressione.
Che è poco considerato che coppia e potenza aumentano (in assoluto) del 20 e 25%io ho fatto un test ieri e rifatto una settimana prima, con l'aggiornamento e masso a 750 watt e 100nm mezzora di pedalata su vari terreni e salite varie più o meno impegnative, ci ho messi 4 minuti in meno e consumato il 2% in più che con i valori di 85 nm e 600watt
Nel mio caso, usando lo stesso 600 watt e 85Nm, mi sembra abbia consumato molto di più.io ho fatto un test ieri e rifatto una settimana prima, con l'aggiornamento e masso a 750 watt e 100nm mezzora di pedalata su vari terreni e salite varie più o meno impegnative, ci ho messi 4 minuti in meno e consumato il 2% in più che con i valori di 85 nm e 600watt
Se hai il connection module hai un anno di abbonamento gratuito per il tracciamento gps in caso di furto. Poi sono 39€ l'anno. Se non lo rinnovi hai solo l'allarme che suona, ma nessun tracciamento gps. Dovrebbe essere quello l'abbonamento di cui parla.Cambiando un attimo argomento, non ho aggiornato nulla ma già da un po' mio è uscito questo messaggio dicendo che il mio abbonamento è scaduto. Io non ho fatto però nessun abbonamento... Vedi l'allegato 79838
...anche a Me stessa cosa e mai stato abbonato....Cambiando un attimo argomento, non ho aggiornato nulla ma già da un po' mio è uscito questo messaggio dicendo che il mio abbonamento è scaduto. Io non ho fatto però nessun abbonamento... Vedi l'allegato 79838
È uscito un ulteriore aggiornamento della App Flow, sembra abbia risolto questo problema, che usciva anche a me.Cambiando un attimo argomento, non ho aggiornato nulla ma già da un po' mio è uscito questo messaggio dicendo che il mio abbonamento è scaduto. Io non ho fatto però nessun abbonamento... Vedi l'allegato 79838