fear_factory84
Ebiker grandiosus
io farei cosi'.. tanto turbo e' abbastanza inutile se hai un emtb+ che alla fine spinge come il turbo risparmiando un po' di batteria se non serve.posso affiancarla alla modalità emtb vecchia rinunciando a turbo.
quando avevo la giant con il syncdrive pro che era al 400% rispetto al bosch cx gen 4 tutta sta differenza in turbo non sono mai riuscito a percepirla.. e' molto piu' facile che arrivi a sentire la limitazione del motore in quanto a picco di potenza o velocita'.Cambia ben poco. Con 600w massimi tra assistenza 400% e 340% di gamba si passa da 150w a 175w
In salita tecnica mai visto numeri così piccoli, sono sempre sopra, ergo i 600w del motore sono sempre sfruttati a prescindere dal moltiplicatore dell'assistenza
pare che sia una cosa che riportano in molti, sia con gen4 che con gen5, quindi se non hai problemi risparmiati la gita dal venditore.Spenta la bici e riaccesa sembra tutto ok e non appare nessun errore, ho solo un dubbio: conviene che porto la bici dal rivenditore a controllarla o posso stare tranquillo?!?!?