L'opzione "rimuovi autorizzazioni se app non è in uso" come c'è l'hai?
Io disattivata.
Io disattivata.
Tu hai attivato e-bike lock?
Dici a me?L'opzione "rimuovi autorizzazioni se app non è in uso" come c'è l'hai?
Io disattivata.
anche a me tempo fa 10/2024 gen 4 e dava errore 15002 poi tutto nella norma.Buongiorno, ieri in uno dei miei soliti giri, in salita, il motore gen5 si è spento di colpo, sul led remote si è acceso lampeggiante il led arancione e la ebike si è ravviata. Poi tutti ok. È successo a qualcuno?
Beh, dipende da come hai impostato lo sblocco di e-bike lock, se hai il kiox non dovresti aver bisogno di avviare l'app per sbloccare la bici.Volevo rispondere a @cowboykite80 ma ho poi visto che si erano aggiunti altri messaggi nel mentre ed avendo avuto problemi con la rete non sono riuscito a correggere.
In ogni caso secondo me se si attiva e-bike lock il telefono deve poter comunicare con la bici anche se l' app è spenta, questo magari modifica qualcosa nel comportamento, oppure dipende dalla versione di firmware perche' io a parte la prima volta mi dimentico sempre di accendere flow prima di partire, monto il kiox, accendo la bici e parto.
in precedenza hai avuto il gen 4? in caso affermativo come ti sembra rispetto al gen 4? sia come potenza erogata che silenziosità.Buongiorno, ieri in uno dei miei soliti giri, in salita, il motore gen5 si è spento di colpo, sul led remote si è acceso lampeggiante il led arancione e la ebike si è ravviata. Poi tutti ok. È successo a qualcuno?
Da ottobre 2023 mi è capitato una sola volta con 4600 km all'attivo.Buongiorno, ieri in uno dei miei soliti giri, in salita, il motore gen5 si è spento di colpo, sul led remote si è acceso lampeggiante il led arancione e la ebike si è ravviata. Poi tutti ok. È successo a qualcuno?
Si, ma io non mi riferivo allo sblocco della bici quanto al fatto che poi mi ritrovo sempre il log del percorso con le statistiche ande se non mi ricordo mai di avviare l'app prima di mettermi in sellaBeh, dipende da come hai impostato lo sblocco di e-bike lock, se hai il kiox non dovresti aver bisogno di avviare l'app per sbloccare la bici.
Premetto che ho solo 76km all'attivo col gen 5, come potenza,senza smanettare in app, sembra minore, ma quando aumenti pressione sul pedale da tanto es in modo piùfluido. Rumorosità appena percepita in pedelata, assente in discesa. Autonomia sullo stesso giro nettamente più altain precedenza hai avuto il gen 4? in caso affermativo come ti sembra rispetto al gen 4? sia come potenza erogata che silenziosità.
?in precedenza hai avuto il gen 4? in caso affermativo come ti sembra rispetto al gen 4? sia come potenza erogata che silenziosità.
Praticamente è la prima uscita, stando larghi una e mezza. Non conviene aspettare un attimino prima condividere una opinione?Premetto che ho solo 76km all'attivo col gen 5, come potenza,senza smanettare in app, sembra minore, ma quando aumenti pressione sul pedale da tanto es in modo piùfluido. Rumorosità appena percepita in pedelata, assente in discesa. Autonomia sullo stesso giro nettamente più alta
Non ne sapevo nulla!
Pensavo che potesse essere interessante, apparentemente un interfaccia che consente di rendere accessibili alcuni dati del sistema Bosch.
é stato gentile. ha risposto alla mia domanda e ha detto subito che aveva fatto solo pochi km. comunque basta poco per capire come va un motore. non ci vogliono migliaia di km per capire le caratteristiche di un motore.Praticamente è la prima uscita, stando larghi una e mezza. Non conviene aspettare un attimino prima condividere una opinione?