A me la batteria durava un mese (sostituite 3) poi grazie al forum ho chiesto la sostituzione del remote.Una partita di mini remote (dovrebbero essere stati prodotti circa i primi mesi del 2023) erano difettosi e la batteria quando andava bene durava si e no tre mesi, ora hanno risolto ma non so dirvi ancora quanto dura il mio sono 10 mesi che è su e mi da una carica residua di circa 80% . Quello che avevo di serie dopo 2,5 mesi pila finita, cambiato al volo dal concessionario , preso da altra bici in vendita perchè non aveva il ricambio disponibile ha durato 2 mesi e poi finalmente mi ha montato uno nuovo di ricambio e sta su come ho detto da 10 mesi.
Occhio che chi ha fatto l'ultimo aggiornamento il led arancio che indica la pila scarica non funziona, bosch ha detto che ha breve risolverà anche questo problema
Certo che anche tu... sei un boss del forum. Ti sei fatto una Cube come si deve... e fai il braccino corto col led sul tubo? E comprati un Kiox 300 o 500... ma che dico 500...: un Kiox MILLEHo una cube one55, a me il led assistenza diviene bianco
Il mio modello (slx) non lo prevedeva, avrei potuto aggiungerlo come extra ma ho deciso di vedere prima se ne avessi sentito l'esigenza; così non è stato, il Garmin "abbasta"Certo che anche tu... sei un boss del forum. Ti sei fatto una Cube come si deve... e fai il braccino corto col led sul tubo? E comprati un Kiox 300 o 500... ma che dico 500...: un Kiox MILLE![]()
ok garmin ottimo, ma per esempio cadenza che va tenuta oltre il 70, consumo puntuale batteria e potenza impiegata dove li vedi su app. aperta su cell e piazzata sul manubrio?
Non mi interessano, i dati statistici li vedo solo a giro finito.ok garmin ottimo, ma per esempio cadenza che va tenuta oltre il 70, consumo puntuale batteria e potenza impiegata dove li vedi su app. aperta su cell e piazzata sul manubrio?
a ok pedalatore vero. Testa bassa e punta di sella. grandeNon mi interessano, i dati statistici li vedo solo a giro finito.
Per anni ho girato senza GPS (quando ancora non si usavano) e talvolta senza neanche contachilometri; anche del Garmin guardo poche informazioni.
Più che altro mi piace godermi la natura, i panorami, ed anche guidare senza troppe distrazioniok pe
a ok pedalatore vero. Testa bassa e punta di sella. grande
bravo correttoPiù che altro mi piace godermi la natura, i panorami, ed anche guidare senza troppe distrazioni![]()
Ma è così importante per voi sapere la cadenza o è solo una curiosità?ok garmin ottimo, ma per esempio cadenza che va tenuta oltre il 70, consumo puntuale batteria e potenza impiegata dove li vedi su app. aperta su cell e piazzata sul manubrio?
assolutamente no, dicevo solo visto che non e' molto che utilizzo kiox e bosch da indicazione per ridurre consumi di cadenza tra 70/80. Poi ognuno fa quel azz che vuole. app cell. sul manubrio e' veramente fastidiosa, ingombrante ed insicura.Ma è così importante per voi sapere la cadenza o è solo una curiosità?
Lo dico perché neanche sulla moto stavo sempre a guardare il contagiri.
In ogni caso sul kiox l'informazione c'è e l'app Flow volendo può diventare uno schermo tipo kiox (addirittura dual screen)
Sballato di quanto?Qualcuno usa l'app di Bosch anche per i dati del giro? Ho notato che il dislivello, per esempio, è decisamente sballato rispetto al garmin.
Potrebbe essere, ho notato che talvolta i dislivelli Bosch (o meglio del telefonino, che integra i dati Bosch con i propri dati di geolocalizzazione) e Garmin sono comparabili, altre volte si discostano abbastanza (100m su dislivelli medi di 1200/1300m, a volte in più altre in meno).Sballato di quanto?
Una possibile spiegazione è che il garmin sia dotato di sensore barometrico per migliorare la misura dell'altimetria, sensore che non penso sia presente in un cellulare che utilizza solo la trilaterazione GPS per calcolare anche l'altitudine.
Ecco, ora non riesco neanche a quantificartelo, perché ho aperto l'app e sembra che abbia perso anche il percorso fatto in alcune uscite, sebbene indichi distanza e tempo. Boh, comunque mi sembrava anche molto importante la differenza, anche nell'ordine di 200/300 metri in più rispetto al gramin (Su 1.000 mt).Sballato di quanto?
Una possibile spiegazione è che il garmin sia dotato di sensore barometrico per migliorare la misura dell'altimetria, sensore che non penso sia presente in un cellulare che utilizza solo la trilaterazione GPS per calcolare anche l'altitudine.