Grazie che modello hai preso? E soprattutto cosa è BT? Grazieabbinata una banalissima fascia decathlon,occhio che la fascia deve essere bt.
Grazie che modello hai preso? E soprattutto cosa è BT? Grazieabbinata una banalissima fascia decathlon,occhio che la fascia deve essere bt.
Nel mio caso la modalità auto è gia in elenco, ma in effetti neanche io sento particolari differenzeC'è chi dice che la seconda è la auto (vedi video) c'è chi dice che è quella per le pedivelle corte... per quanto mi riguarda, non lo so e non sento neppure particolari differenze. Alla fine ho rimesso tutto come stava
No, ma con l'app Polar Flow vedi tutto.Ho abbinato una polar H10, senza problemi, però a parte vedere la frequenza istantanea sul kiox che altro fa? Mi aspettavo di vedere almeno il grafico e un paio di dati nella statistica di fine giro sul telefono e invece niente, voi vedete qualcosa in più?
Mi son riletto tutte le specifiche su app store, penso di aver fatto tutto correttamente, tanto è vero che non ho avuto stop o errori nell’aggiornamento ebike.Aggiungo una cosa. Avete controllato tutte le specifiche sul Play Store o sull'Apple Store? Ci sono i requisiti per l'ultimo aggiornamento: es avere il Kiox 300 o 500... abilitare le varie permission sul telefono... uno sguardo lo darei perché di commenti negativi a questo aggiornamento ne vedo pochissimi
La mia è già stata collegata al compiuter Bosch ma cmq le assistenze non le vedo. Se riesco passo sabato dal concessionario e vediamo che mi dicono. Se qualcuno ha risolto c'è lo faccia sapereMi son riletto tutte le specifiche su app store, penso di aver fatto tutto correttamente, tanto è vero che non ho avuto stop o errori nell’aggiornamento ebike.
Al momento la app del cellulare è l’ultima aggiornata, se ricervo aggiornamenti ebike la app mi dice che tutto è aggiornato, la bici funziona (toccandomi per scaramanzia) ma ho solo 4 assistenze, o sbaglio qualcosa o, ipotesi, non avendo raggiunto ancora il primo controllo la mia bici non è mai stata collegata a computer centro bosch, forse devo comunque andare da loro?
aspetto di andarci tra 200 km per il primo controllo vediamo che mi dicono.
Giusto!La mia è già stata collegata al compiuter Bosch ma cmq le assistenze non le vedo. Se riesco passo sabato dal concessionario e vediamo che mi dicono. Se qualcuno ha risolto c'è lo faccia sapere
Cerchi l'App Bosch Ebike Flow. Clicchi Info sull'app e leggi il tutto. In fondo c'è scritto Novità: quelle di solito sono le note sull'ultima versione. Sotto ancora clicca Mostra altro accanto a Autorizzazioni app. In generale per tutte le App ci sono molte informazioni: basta leggere tutto con calma e cliccare tutto per aprire le varie sezioniScusa l'ignoranza ma dove si vedono le specifiche su play storie? Mai saputo di questa cosa
Eh non ti so aiutare purtroppo. Io ho dato tutte le info sulle app in generale conoscendole. Non ho un Bosch Smart. Ma se hai fatto tutto forse l'unica è andare in Assistenza come hai detto. Prova anche a postare la domanda secca nello Store: ho installato l'aggiornamento.... ho questa emtb.... col Kiox ... e vedo solo 4 assistenze invece di.... perché? Ma che telefono hai per curiosità?Mi son riletto tutte le specifiche su app store, penso di aver fatto tutto correttamente, tanto è vero che non ho avuto stop o errori nell’aggiornamento ebike.
Al momento la app del cellulare è l’ultima aggiornata, se ricervo aggiornamenti ebike la app mi dice che tutto è aggiornato, la bici funziona (toccandomi per scaramanzia) ma ho solo 4 assistenze, o sbaglio qualcosa o, ipotesi, non avendo raggiunto ancora il primo controllo la mia bici non è mai stata collegata a computer centro bosch, forse devo comunque andare da loro?
Grazie si quelle le ho lette allora ma ho fatto tutto come da manuale e purtroppo non funziona. Se nessuno risolve prima di fine settimana cerco di portarla dal rivenditore che officina specializzata Bosch e vediamo che dice.Cerchi l'App Bosch Ebike Flow. Clicchi Info sull'app e leggi il tutto. In fondo c'è scritto Novità: quelle di solito sono le note sull'ultima versione. Sotto ancora clicca Mostra altro accanto a Autorizzazioni app. In generale per tutte le App ci sono molte informazioni: basta leggere tutto con calma e cliccare tutto per aprire le varie sezioni
Si si ok, ma resta il fatto che Bosch ha fatto l'ennesimaNo, ma con l'app Polar Flow vedi tutto.
Grazie!Eh non ti so aiutare purtroppo. Io ho dato tutte le info sulle app in generale conoscendole. Non ho un Bosch Smart. Ma se hai fatto tutto forse l'unica è andare in Assistenza come hai detto. Prova anche a postare la domanda secca nello Store: ho installato l'aggiornamento.... ho questa emtb.... col Kiox ... e vedo solo 4 assistenze invece di.... perché? Ma che telefono hai per curiosità?
Senza senso non direi. Come detto se si guardano le statistiche presenti ora su flow sono sicuro che arriverà anche la fc.Si si ok, ma resta il fatto che Bosch ha fatto l'ennesimasenza senso. Visualizzare la FC e poi non salvarne i dati... ma dai!
Tranquilli ragazzi,ho chiamato bosch ,hanno problemi loro con il nuovo aggiornamento,dovrà uscire un aggiornamento risolutivo,ho lo stesso problema,vedo solo le 4 modalitàMi son riletto tutte le specifiche su app store, penso di aver fatto tutto correttamente, tanto è vero che non ho avuto stop o errori nell’aggiornamento ebike.
Polar OH1
Acquistato 2 anni fa circa 80 euro marca polar smart funzionavs anche con il kiox 200Grazie proverò a vedere dentro l'app dello smart wach se trovo questa trasmissione fc da sbloccare.
Altrimenti qualcuno mi dice che fascia cardio è riuscito ad abbinare al Kiox grazie?
bluetooth,credo che in deca abbiano una sola fascia cardio marchiata kalergij,che io uso anche col garmin.Grazie che modello hai preso? E soprattutto cosa è BT? Grazie
Ma che ci vorrà a rilasciare un aggiornamento completamente testato?Tranquilli ragazzi,ho chiamato bosch ,hanno problemi loro con il nuovo aggiornamento,dovrà uscire un aggiornamento risolutivo,ho lo stesso problema,vedo solo le 4 modalità
bluetooth,credo che in deca abbiano una sola fascia cardio marchiata kalergij,che io uso anche col garmin.
Ma che ci vorrà a rilasciare un aggiornamento completamente testato?
Acquistato 2 anni fa circa 80 euro marca polar smart funzionavs anche con il kiox 200