Grande ... è la prima cosa che ho fattoSarebbe bastato usare il tasto cerca (come ha fatto anche @tostarello )
Grande ... è la prima cosa che ho fattoSarebbe bastato usare il tasto cerca (come ha fatto anche @tostarello )
SiDomenica scorsa ho fatto un giro dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento. Ho notato che il Kiox ti indica di scendere di rapporto quando la pedalata diventa dura....ma se vai troppo agile ti indica anche di salire ?
diciamo che dovrebbe indicare il contrario ( quando pedali duro dovrebbe dire di salire di rapporto " piu' agile" ,non di scendere rapporto ancora piu' duro) .. ma valli a capire questi tedeschi , vedi anche quando vuoi azzerare i km ..
in effetti....diciamo che dovrebbe indicare il contrario ( quando pedali duro dovrebbe dire di salire di rapporto " piu' agile" ,non di scendere rapporto ancora piu' duro) .. ma valli a capire questi tedeschi , vedi anche quando vuoi azzerare i km ..
…a proposito di azzeramenti, perché mai non si riesce a mantenere per quanto tempo una voglia ed indipendentemente al fatto di avere o meno il cell collegato al Kiox300, i km parziali? Non ho trovato il modo di mantenerli. Forse qualcuno pare mi abbia già detto che si resettano comunque …scusate quindi se ho ripetuto la domanda allora. Graziediciamo che dovrebbe indicare il contrario ( quando pedali duro dovrebbe dire di salire di rapporto " piu' agile" ,non di scendere rapporto ancora piu' duro) .. ma valli a capire questi tedeschi , vedi anche quando vuoi azzerare i km ..
Intendevo che indica il dover salire che scendere di rapportodiciamo che dovrebbe indicare il contrario ( quando pedali duro dovrebbe dire di salire di rapporto " piu' agile" ,non di scendere rapporto ancora piu' duro) .. ma valli a capire questi tedeschi , vedi anche quando vuoi azzerare i km ..
Secondo me si, ho notato la freccetta rivolta a volte in su ed a volte in giù. Ho pensato anch'io che fosse quanto hai scritto.Domenica scorsa ho fatto un giro dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento. Ho notato che il Kiox ti indica di scendere di rapporto quando la pedalata diventa dura....ma se vai troppo agile ti indica anche di salire ?
Stiamo ancora aspettando che ci dia tu il consiglio giusto ed efficace, ma forse sei di quelli che dal forum vogliono solo avere, senza dare.No, quel consiglio è sbagliato ed inutile
Si, già fatto.Mi pare di avere letto di un nuovo aggiornamento, con il quale sarà possibile variare anche le assistenze di Tour+ e EMTB.
Naturalmente solo per lo Smart system.
diciamo che dovrebbe indicare il contrario ( quando pedali duro dovrebbe dire di salire di rapporto " piu' agile" ,non di scendere rapporto ancora piu' duro) .. ma valli a capire questi tedeschi , vedi anche quando vuoi azzerare i km ..
Di norma quando so qualcosa (succede raramente) lo dico o dico il mio parere come ho fatto sopra.Stiamo ancora aspettando che ci dia tu il consiglio giusto ed efficace, ma forse sei di quelli che dal forum vogliono solo avere, senza dare.
rimango sempre della mia idea , se uso un rapporto duro e mi esce la scritta di accorciare il rapporto per forza di cose devo salire non scendere come viene indicato ora ..Secondo me è solo una questione di interpretazione, se pedali a bassa cadenza e ti esce una freccia verso il basso semplicemente indica di accorciare il rapporto. Al contrario quando stai utilizzando una marcia troppo leggera e i tuoi rpm sono troppo alti con una freccia verso l'alto ti indica di passare ad un rapporto superiore o più lungo.
La stessa filosofia è presente anche nelle auto, se vai in V marcia a 1000 giri, salta fuori la freccia verso il basso che indica di scalare una marcia e innestare la IV.
Se la catena "sale" sul pacco pignoni, di fatto stai scalando il rapporto, quindi stai accorciando il rapporto finale.rimango sempre della mia idea , se uso un rapporto duro e mi esce la scritta di accorciare il rapporto per forza di cose devo salire non scendere come viene indicato ora ..
Rispetto la tua idea, ovvio, ma sono d'accordo con ducams4r. Chi lo dice che la freccia "su" significa salire di rapporto, cioè più grande? Forse significa salire di marcia, quindi più lunga. Poi son problemi grassi, se sento che pedalo duro non sarà una freccia che mi fa capire che devo salire il rapporto posteriore. Benvenuta se serve a migliorare il rendimento della batteria ma non è che bisogna farsi indicare in quale direzione cambiare. Un neofita fa qualche metro poi lo capisce, credo.rimango sempre della mia idea , se uso un rapporto duro e mi esce la scritta di accorciare il rapporto per forza di cose devo salire non scendere come viene indicato ora ..
Affermativo!Domenica scorsa ho fatto un giro dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento. Ho notato che il Kiox ti indica di scendere di rapporto quando la pedalata diventa dura....ma se vai troppo agile ti indica anche di salire ?
Invece io ho un bug.....mi segna quasi il doppio dei km a fine giro.![]()
Ho fatto 3 uscite dall'aggiornamento e non mi pare. Una era di 70 Km, se fossero stati 140 mi sarei accortoAffermativo!
Invece io ho un bug.....mi segna quasi il doppio dei km a fine giro.
Non c'è stato verso di risolvere il problema in nessun modo, neanche quelli della Bosch lo sanno.
Possibilmente nei prossimi mesi arriverà un aggiornamento che lo risolverà.
Nessuno di voi ha questo problema? A me è apparso dopo gli aggiornamenti di dicembre....perchè prima funzionava perfettamente!
Si, il doppio dei km.Il display segna il doppio dei km?
La velocità invece la indica correttamente?