kilowatt
Ebiker celestialis
Quindi emtb a -5 andrà dal 70% di assistenza (poco più di Eco) a 170% (un po' più di Tour). Mentre emtb a +5 andrà da 210% (come Sport) a 340% (Turbo): sarebbe la mia assistenza definitiva, set and forget (o set e vadavialcü)L'aggiornamento non veniva trovato sul PlayStore.
Allora ho cercato e trovato la versione nuova su un sito e una volta installata anche il PlayStore mi ha segnalato la versione nuova; quindi ho disinstallato l'app e reinstallata dal PlayStore per sicurezza.
E Ora è modificabile anche eMTB (io ho tour normale) e sabato, complice il caldo, mi sono fatto un giro e ho smanettato un po' sui valori di eMTB...e mi sono chiesto se le modifiche erano sui valori predefiniti di ECO e TURBO o sui valori impostati da me.
per la poca voglia di fare altre prove ho chiesto a Bosch e questa è la loro risposta:
Grazie per aver contattato il Bosch eBike Team
La informiamo che il livello di assistenza può essere aumentato o diminuito tra -5 e +5 (-5 equivale al 50% del livello di supporto predefinito della modalità di guida e +5 equivale al 150% del livello di supporto predefinito della modalità di guida; il limite massimo del livello di supporto fornito dalla drive unit non verrà comunque mai superato).
Ultima modifica: