Disconnettiti dalla bici, quindi la spegni, vai si play store cerchi l'applicazione, ti appare come aggiorna, e vai avantiAppena aggiornata ma è sempre in inglese. Non ho trovato dove impostare la lingua. Forse è automatico e siccome sono in CH sarà come Samsung che ha tutto in tedesco. Boh.
10 minuti più o menoUna volta scaricato l'aggiornamento quanto impiega per l'installazione ?
Disconnettiti dalla bici, quindi la spegni, vai si play store cerchi l'applicazione, ti appare come aggiorna, e vai avanti
Anche a me non dava in italiano appena aggiornato, poi per caso ho fatto così ed ora è tutto in italiano
Se faccio logout dall'applicazione diventa istantaneamente in italiano. Quando rifaccio il login si vede ancora in italiano "verifica in corso" e poi questa scritta cambia in inglese e tutta l'app. è di nuovo in inglese. Il bello che se entro nel profilo per cambiare l'email (unica possibilità) la pagina web è in italiano. W Bosch.Grazie per la risposta ma niente da fare. Ho aggiornato tutto, bici compresa, il Kiox è tutto in italiano, l'applicazione sempre in inglese.
Anche a per me stessa cosa, li registra in parte o per niente, non ti da dislivello. E' un problema dell'App ...Ho notato che dopo aver fatto l'aggiornamento l'applicazione Flow alla voce Statistiche non mi visualizza più i percorsi effettuati, sono fermo al 10 Aprile, ultimo giro prima dell'aggiornamento.
Alla voce statistiche mi visualizza in basso la dicitura" Caricamento del percorso in sospeso"
Voi avete fatto caso a questa cosa ?
Dopo l'aggiornamento i percorsi ci sono ancora tutti, ma non ha mai registrato le tracce. Ho disattivato l'ottimizzazione per il risparmio della batteria e il GPS è sempre inserito. Registra i punti solo quando riattivo lo schermo ma i dislivelli sono sempre a zero.Ho notato che dopo aver fatto l'aggiornamento l'applicazione Flow alla voce Statistiche non mi visualizza più i percorsi effettuati, sono fermo al 10 Aprile, ultimo giro prima dell'aggiornamento.
Alla voce statistiche mi visualizza in basso la dicitura" Caricamento del percorso in sospeso"
BEneIntanto ho aperto una segnalazione tramite l'app.
A me funzionaHo notato che dopo aver fatto l'aggiornamento l'applicazione Flow alla voce Statistiche non mi visualizza più i percorsi effettuati, sono fermo al 10 Aprile, ultimo giro prima dell'aggiornamento.