ma strava banalmente? qualcuno è riuscito a configurarlo con flow/kiox?no niente navigazione x ora ma non si sa se la incrementeranno non ha il gps integatro quindi non è auto sufficente
ma strava banalmente? qualcuno è riuscito a configurarlo con flow/kiox?no niente navigazione x ora ma non si sa se la incrementeranno non ha il gps integatro quindi non è auto sufficente
non si puo abbinargli niente solo esportare il giro finalema strava banalmente? qualcuno è riuscito a configurarlo con flow/kiox?
non si puo abbinargli niente solo esportare il giro finale
No su quello nuovo non c’e, solo esporta in gpx e il t lo trovi sono nell’app non da altre parti. Avevo anch’io il nyon prima ma questo é meno del vecchio kioxcredo che vada fatto tramite browser ( apri la app da browser non dalla app del cell) vai sui giri premi sui 3 puntini e c'è " esporta su strava" io con il nyon faccio cosi non credo cambi con il kiox 300
Su forestali e asfalto se vuoi più assistenza di eco prova a mettere e-mtb, se non spingi molto avrai la stessa assistenza del tour classico e consumi analoghi, però se la pendenza aumenta ma non troppo o se vuoi spingere un po', tour+ ti asseconda senza consumare come emtb1) Tour+ non mi piace. È vero che è estremamente progressivo nelle rampe e ripidoni ma in quei frangenti preferisco di molto emtb; su forestali o asfalto, se pedali normale hai la stessa assistenza di Eco e mi chiedo perché devo impegnarmi così tanto per ricevere più aiuto (mi tenevo la muscolare!)
Mah, io continuo a scrivere invece che mi trovo bene, con la 750.Pero sto motore mi pare da come leggo consuma di più del classico Bosch cx 4 vero? Alla fine sembra che sta batteria da 750 non serva a molto in questo momento a meno di un firmware nuovo.
Ne sono felice, spero anch'io di arrivare alle tue autonomie, ma per ora non ci siamo... è da come leggo non sono il soloMah, io continuo a scrivere invece che mi trovo bene, con la 750.
Domenica scorsa quasi 1400m tutti in toru+ e ho consumato il 48%
Seconda uscita dislivello 600m e fatto un piccolo percorso in discesa.Ragazzi io sono uscito oggi per la prima volta cn la mia nuova actionteam140 batteria 750…
Bhe un giretto tranquillo vi allego le statistiche,ma di sicuro 15km con la mia vecchia hpc SL 625 consumavo il 10% facendo lo stesso giro.