Io la faccio di tanto in tanto, andata e ritorno. E' quasi vicino a casa. Quando hai tempo rispondi a quanto ti chiesto?Giusto quello che ho in programma di fare quest'estate... ma proseguendo fino a La Brigue. Io abito poco più a sud.
Io la faccio di tanto in tanto, andata e ritorno. E' quasi vicino a casa. Quando hai tempo rispondi a quanto ti chiesto?Giusto quello che ho in programma di fare quest'estate... ma proseguendo fino a La Brigue. Io abito poco più a sud.
penso sia il contrario (solo 300 e non il vecchio).Si si, sono in comunicazione. Tra l'altro mi pare di capire che quanto dici fosse possibile solo con il Kiox (non 300) e me lo avevano già confermato qui sul forum. Ho pensato che qualche nuovo aggiornamento lo permettesse. Magari qualcuno qui sul forum ne sa qualcosa in più. Grazie 1000
Si, grazie. Bastava andare indietro e dare l'OK. Grazie a tutti e due.penso sia il contrario (solo 300 e non il vecchio).
Consiglio anche io di scrollare tutte le pagine (dovrebbe essere l'ultima, ovvero da quella principale dove vedi la connessione OK con lo smartphone vai indietro di una)
Seguo. Io non ci sono riuscitoSapete se c è modo di poter modificare a piacimento , il titolo di ogni " uscita " nell app. Flow ? ( nella pagina Statistiche , vengono registrati i dati di ogni uscita, ma l app. mette solo dei " titoli " in automatico....
Provato anch'io oggi nell'ora di pranzo: esattamente come a te ma 4 volte in 16 km. Spero sia un bug e che lo risolvano altrimenti è inusabileCiao a tutti. ieri primo giro con la nuova bici e provo la navigazione GPS. Creo una traccia su Komoot e la carico nell'app Flow, che me la mostra sul Kiox 300. Funziona tutto bene, trovo che la navigazione sia fatta bene, tracciato della strada, indicazioni di svolta, l'indispensabile senza fronzoli.
Solo che a un certo punto la navigazione sparisce, non so perché. Mi fermo, apro l'app Flow per ricaricarla, solo che per accedere alla pagina con i percorsi, devo OBBLIGATORIAMENTE chiudere la registrazione della traccia. A questo punto la traccia è conclusa, il display con il dati trip viene azzerato ed è come se cominciassi un nuovo giro. Mi è successo due volte, quindi alla fine il mio giro è stato registrato su tre tracce separate. Comportamento molto fastidioso, soprattutto l'azzeramento dei dati viaggio sul Kiox, le tracce poi le posso unire su PC.
Vi è capitato? C'è un sistema per riprendere la navigazione senza interrompere la registrazione del percorso?
Grazie, ciao.
Dovresti mandare una mail a Bosch, dovrebbe avere più effetto più che lasciare una semplice recensione su playstore (che comunque male non fa!)Ho scritto una recensione sul problema in PlayStore, vedo che le leggono e rispondono. Vediamo...
Sopra mi sono dimenticato di dire che effettivamente bisogna disattivare tutti i risparmi della batteria, dell'applicazione e del telefono, altrimenti non funziona. Per questo ho scritto che consuma parecchio. Resta da vedere senza rete.Questa è la risposta di Bosch
Vedi l'allegato 60011
Strano perché hai fatto giusto facendo aggiornamento. Io ho la 5. Forse non hai aggiornato flow? Non so se influisce.raga scusate forse mi sono perso qualcosa... riguardo aggiornamento del kiox 300, del led remote e del motore sistema intelligente io ho insatallato la versione 4.13.0 del kiox mentre è disponibile la 5.12.2, per il motore io ho la 4.21.0 mentre è disponibile la 5.15.5 mentre per il led remote io ho la 4.22.0 ed è disponibile la 5.15.0, ora il punto è che se dall'app bike flow vado in aggiornamento ebike non mi trova nessun aggiornamento dicendomi che l'ultimo aggiornamento è installato, perchè????? sbaglio io qualcosa forse???
scusate ma ho la bici da poco e non ho mai effettuato alcun aggiornamento......
Si mi sembra che sia aggiornato si connette alla bike ma non trova aggiornamenti… ora ho aperto una segnalazione a bosch vediamo che diconoStrano perché hai fatto giusto facendo aggiornamento. Io ho la 5. Forse non hai aggiornato flow? Non so se influisce.